artepaint Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 "Complimenti ai fenomeni che mandano a casa l'italiano più rispettato a livello internazionale che ha tentato con ogni sforzo di dare una mano ad un Paese disastrato da una manica di buffoni e scappati di casa. Sono dispiaciuto, ma attendo con ansia l'arrivo dei fenomeni". "Sarà gustoso vederli trattare per il gas, fare accordi internazionali, farsi rispettare in Europa, trattare con i grandi leader. Vi illudono che quando arriveranno loro si faranno rispettare che loro sono machi, che urlano, sbandierano il tricolore, cantano l'inno, ma in realtà sono dei Fantozzi di provincia che contano meno di zero. Povera Italia ". Lapo Elkann, mica il premio Nobel che ha fatto il classico 2
audio2 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 @JohnLee guarda ti aggiorno io se vuoi, quel furto con scasso e danneggiamenti vari avvenuto in una mia proprietà, ora l' inquilino va via, quando ha fatto la denuncia e tutto con le immagini di telecamere private vicine ( non mie ) che hanno ripreso tutto in 8K super HD ancora un pò e incriminavano lui per questioni di privacy. secondo te alla fine si è risolto qualche cosa ?
Gaetanoalberto Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: secondo te alla fine si è risolto qualcchecosa Sempre ai più poveri rubano. 1
Martin Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 3 minuti fa, audio2 ha scritto: che hanno ripreso tutto in 8K super HD io avrei lasciato giù le grondaie e mi sarei fumato le telecamere 1
iBan69 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 Ore 17:56 - Mattarella: «Non sono possibili pause in questo momento» «Il governo ha presentato le dimissioni, nel prenderne atto ho ringraziato Mario Draghi e i ministri per l’impegno in questi 18 mesi. Il Governo incontra limitazioni nella sua attività, ma ha gli strumenti per operare in questi mesi prima che arrivi il nuovo esecutivo. Non sono possibili pause nel momento che stiamo attraversando, i costi dell’energia hanno conseguenze per famiglie ed imprese, vanno affrontate le difficoltà economiche, ci sono molti adempimenti da chiudere nell’interesse dell’Italia», continua Mattarella. Ora, queste teste … che stanno in parlamento, mica vorranno anche andare in vacanza?
iBan69 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 Ora sul TG, Salvini è già partito con un’imbarazzante campagna elettorale, con temi populisti e sovranisti. La destra si sente già al governo.
criMan Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 Lapo Elkann , secondo me ha immortalato uno dei problemi della fine del mandato di Draghi: "Complimenti ai fenomeni che mandano a casa l'italiano più rispettato a livello internazionale che ha tentato con ogni sforzo di dare una mano ad un Paese disastrato da una manica di buffoni e scappati di casa. Sono dispiaciuto, ma attendo con ansia l'arrivo dei fenomeni". Così Lapo Elkann commenta su Twitter la crisi di governo. "Sarà gustoso - aggiunge - vederli trattare per il gas, fare accordi internazionali, farsi rispettare in Europa, trattare con i grandi leader. Vi illudono che quando arriveranno loro si faranno rispettare che loro sono machi, che urlano, sbandierano il tricolore, cantano l'inno, ma in realtà sono dei Fantozzi di provincia che come escono dal Raccordo contano meno di zero. 1
lampo65 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 39 minuti fa, gianventu ha scritto: Toccheremo vette di ridicolo inimmaginabili Ma no perché, un assaggio di tematiche già poco fa sul tg1... salvini in diretta da una sacrestia.
criMan Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 Si registrano anche delle incazzature nel popolino con epiteti ai politici incrociati per strada .. evidentemente si inizia ad essere coscienti che la manica di buffoni al Governo non ha preso la giusta decisione in questo delicatissimo momento.
Velvet Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 1 minuto fa, criMan ha scritto: evidentemente si inizia ad essere coscienti Ma quando mai... Tra poco inizia il campionato.
criMan Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 Oggi come non mai servira' che la gente alzi il sedere e vada a votare. Che riduca nonno berlusconi , 5 stalle con caldarrostaro , lega pro putiniana a percentuali sotto 5%. Serve un cambio di passo.
lampo65 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 @iBan69 Non avevo letto il tuo intervento...ma l'hai visto il muro alle sue spalle ? Il prete qui di belledo, non ce le ha mica tutte quelle madonne
damiano Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 @Napoli mica sono sicuro sai? Mi sa che il vitalizio sarebbe scattato se le camere fossero state sciolte dopo il 15 settembre. Ma magari mi ricordo male e vale la data delle elezioni. Ciao D.
otellox Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 la meloni (minuscolo voluto) e gia pronta per il mandato esplorativo. ha gia pronta la lista dei ministri. io spero che a queste votazioni gli italiani rispondano a quella sopra che e' sicura di vincere . mi ricorda il periodo Occhetto con la gloriosa macchina da guerra che poi si e visto come e finita. ho trovato un posto a mio figlio in Canada voglio assolutamenten che vada via da questo paese di approfittatori e politici che non gliene frega assolutamente niente delle nostre difficolta. e voglio che vada via per non discutere continuamente con dei fenomeni che fanno poltica con i sondaggi. alla fine ci meritiamo questa gente qui e quindi bisogna attuare delle politiche personali di sopravvivenza perche non abbiamo scampo
lello64 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 qui ci vuole una di quelle belle inchieste che arrivano puntuali come orologi nei momenti opportuni siate fiduciosi... alla fine ci salviamo sempre 1
iBan69 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 @lampo65 siamo tra il ridicolo e il blasfemo, crocefissi e madonne, gli manca l’immagine di Kirill e Putin, e completare le contraddizioni che esprime questo politico che al massimo può presenziare alle feste di paese.
Messaggi raccomandati