Vai al contenuto
Melius Club

Mattarella scioglie le camere, si va alle elezioni sul serio

Messaggi raccomandati

Draghi comunque ha in un certo senso voluto andarsene visto l'andazzo e visto che non sarebbe certo migliorato in campagna elettorale, quindi ha tirato bordate belle dritte a destra e a manca (manca si addice ai 5s più di sinistra, non trovate?) per vedere l'effetto che fa.

L'effetto è tutti a casa.

Non è un politico, è uno che si è messo a disposizione dello stato pensando che abbiamo più bisogno noi di lui che lui di noi...mi pare per altro che sia stato chiaro fin dall'inizio. Sia lui che Mattarella che l'ha chiamato.

Qualcosa mi dice che sarà una delle più squallide campagne elettorali della storia, non fosse altro, ma ce n’è in abbondanza, per il periodo.

Mi immagino i comizi sulle spiagge affollate, alle sagre del ciccioro fritto, nei villaggi vacanza…

Toccheremo vette di ridicolo inimmaginabili.

"Complimenti ai fenomeni che mandano a casa l'italiano più rispettato a livello internazionale che ha tentato con ogni sforzo di dare una mano ad un Paese disastrato da una manica di buffoni e scappati di casa. Sono dispiaciuto, ma attendo con ansia l'arrivo dei fenomeni".  

"Sarà gustoso  vederli trattare per il gas, fare accordi internazionali, farsi rispettare in Europa, trattare con i grandi leader. Vi illudono che quando arriveranno loro si faranno rispettare che loro sono machi, che urlano, sbandierano il tricolore, cantano l'inno, ma in realtà sono dei Fantozzi di provincia che contano meno di zero. Povera Italia ".

Lapo Elkann, mica il premio Nobel che ha fatto il classico

• Haha 2

@JohnLee  guarda ti aggiorno io se vuoi, quel furto con scasso e danneggiamenti vari avvenuto 

in una mia proprietà, ora l' inquilino va via, quando ha fatto la denuncia e tutto con

le immagini di telecamere private vicine ( non mie ) che hanno ripreso tutto in 8K super HD

ancora un pò e incriminavano lui per questioni di privacy. secondo te alla fine si è risolto

qualche cosa ?

Ore 17:56 - Mattarella: «Non sono possibili pause in questo momento» 

«Il governo ha presentato le dimissioni, nel prenderne atto ho ringraziato Mario Draghi e i ministri per l’impegno in questi 18 mesi. Il Governo incontra limitazioni nella sua attività, ma ha gli strumenti per operare in questi mesi prima che arrivi il nuovo esecutivo. Non sono possibili pause nel momento che stiamo attraversando, i costi dell’energia hanno conseguenze per famiglie ed imprese, vanno affrontate le difficoltà economiche, ci sono molti adempimenti da chiudere nell’interesse dell’Italia», continua Mattarella.

Ora, queste teste … che stanno in parlamento, mica vorranno anche andare in vacanza? 

Lapo Elkann , secondo me ha immortalato uno dei problemi della fine del mandato di Draghi:

"Complimenti ai fenomeni che mandano a casa l'italiano più rispettato a livello internazionale che ha tentato con ogni sforzo di dare una mano ad un Paese disastrato da una manica di buffoni e scappati di casa. Sono dispiaciuto, ma attendo con ansia l'arrivo dei fenomeni". Così Lapo Elkann commenta su Twitter la crisi di governo.

"Sarà gustoso - aggiunge - vederli trattare per il gas, fare accordi internazionali, farsi rispettare in Europa, trattare con i grandi leader. Vi illudono che quando arriveranno loro si faranno rispettare che loro sono machi, che urlano, sbandierano il tricolore, cantano l'inno, ma in realtà sono dei Fantozzi di provincia che come escono dal Raccordo contano meno di zero.

• Melius 1

Si registrano anche delle incazzature nel popolino con epiteti ai politici incrociati per strada ..

evidentemente si inizia ad essere coscienti che la manica di buffoni al Governo non ha preso la giusta decisione in questo delicatissimo momento.

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference