Vai al contenuto
Melius Club

Mattarella scioglie le camere, si va alle elezioni sul serio


Messaggi raccomandati

cactus_atomo

purtroppo per salvini non si vota solo sul serio sull'oglio o sul po, la lega uscirà ridimensionata e dvrà evitare di dire Roma Ladrona, altrimenti le Meloni lo bacchetta. presumo che fratelli d'italia faccia il pieno ai duoi voti credo che si sommeranno molti dei transfughi delusi dei 5stelle,  soprattutto l'ala qualunquista e di destra dei grillini.

di certo la Meloni non è nemica di principio del reddito di cittadinanza, che presumi si limiterà a modificare cambiandogli nome e ualche cosa di dettaglio. Ovviamente la colpa del provvedimento sarà del pd, anche se nasce da un accordo 4stelle lega,, ovviamente chi vota a destra si lamenterà di un governo che farà una politica di destra, sempre per cola del pd che non fa una politica di sinistra (ma se ci prova viene bollato da stalnista).  e' come la storia dei tassinari romani, da sempre bacino di voti per la destra ma che uando si parla di lierismo e concorrenza improvviamente diventano sordi come un appassionato di tannoy

@Paperinik2021 facciamola piu' semplice allora.

Meloni sovranista pro Orban e velatamente anti Nato.

Capitone salvini pro duce putinesco sovranista anti Nato.

Nonno berlusconi pro putin (amici di fighe e ok accordo per preparare la dipendenza energetica  verso URSS con Gazprom al 40%).

Secondo te questi tre , che molto probabilmente vinceranno le elezioni con una coalizione , potrebbero compiere un cambio di rotta alla politica energetica del paese?

Potrebbero domani mattina imporre un cambio di rotta nei rapporti con Gazprom?

Corriamo il rischio?

secondo me si. Non so' tu.

A quel punto a cascata cambierebbero parecchie cose , non ultima la politica di ENI.

 

3 minuti fa, criMan ha scritto:

Potrebbero domani mattina imporre un cambio di rotta nei rapporti con Gazprom?

e quale sarebbe il cambio di rotta

loro ci hanno sempre venduto il gas e noi lo abbiamo pagato, oggi ieri e l' altro ieri

ma anche il contrario.

La decisione presa e' quella di uno svincolo progressivo da Gazprom da eseguirsi in X anni.

Cambio di rotta;

Si rafforzano i rapporti con Gazprom per confermare la dipendenza energetica al 40% e non avere problemi sul mercato del gas.

Pronti a pagare in Rubli e prostrarsi come meglio credono.

 

 

 




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...