Akla Inviato 22 Luglio 2022 Autore Inviato 22 Luglio 2022 @BEST-GROOVE e vero scusami CAKAKAKI CAGAi insomma e sempre quella roba ,,,,,💩😀 ps mi scendono le lacrime ma dal ridere ......😀 @spersanti276 bello ma si puo far meglio credo
Ulmerino Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 @akla devi darci un budget, altrimenti le scelte sono infinite...
Akla Inviato 22 Luglio 2022 Autore Inviato 22 Luglio 2022 @Ulmerino. 1500 kilotoni ovvero euro il valore attuale del sa 3000
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Luglio 2022 Amministratori Inviato 22 Luglio 2022 @akla l'agi è u pre mato in pieno periodo analogico, ergo il suo punto di forza è la sezione phono. Purtroppo di ag1 511 ne vennero prodotte 3 versioni, una con phono mm, una con phono mc ad alta uscita ed una con phono mc a bassa uscita. e dal frontale è impossibile capire quale versione abbiamo davanti (anche se quella mm era di gran lunga la più diffusa). il pre viene spesso usato come pre phono, ne ho vistgo anche a meno di 700 euro, sicuramente meno complicato da manutenere del counterpoint 1
Akla Inviato 22 Luglio 2022 Autore Inviato 22 Luglio 2022 @cactus_atomo si ok ma e di concezione antiquata l ho ascoltato in una catena importante con finale mc a transistor non mi dice nulla non ha l estensione e l ariosita del counterpoint
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Luglio 2022 Amministratori Inviato 22 Luglio 2022 @akla non è il mio predi riferimento, ma ho amici che stravedono per l'agi -sopratutto la parte linea non è nulla di che
Altainefficienza Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 @cactus_atomo a prescindere da come suoni, in termini di qualità costruttiva era veramente eccezionale, soprattutto considerando a quanto veniva venduto. Non so se sia stato il pre con cui è andato di moda dire "il progettista lavorarava per la NASA..." ma il progetto era serissimo, e la costruzione a livello di strumento di misura. Un saluto, Piero
Ulmerino Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 @akla con quella cifra puoi comprare di tutto, a Audio research relativamente moderni (sp16, ls7 e ls8 ecc...), a perle a stato solido come threshold, levinson n.28, krell ksl e perché no? Qualche McIntosh ... Più che a valvole mi orienterei su un pre a stato solido...
mchiorri Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 su, non fatevo tribolare che fuori sono 43°C........ dategli una soluzione🤣😇
gullaz Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 Anche secondo me un po' sopravvalutato: fra i pre americani di quella generazione (intendo i primi minimalisti tipo Rappaport, DB Systems ecc..) è quello che mi piace meno, lo trovo un po' chiuso. Da noi è stato molto decantato, a differenza degli USA, dunque viene venduto a prezzi alti. Sulla costruzione concordo: eccellente dalla scocca alla componentistica, a parte quella piattina di collegamenti stile pc che immancabilmente si deteriora dopo tanti anni.
paolo fogli Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 Che ne pensate di un Classe DR5 - dicono che suoni bene https://www.subito.it/audio-video/classe-audio-dr5-dr-5-preamplificatore-milano-435525714.htm 1
SGAGGY Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 Rgr 4 four,agi,klyne sk5a.io feci un confronto a casa li avevo tutti e tre.agi contro klynee un valvolare che costava venti milioni non ricordo il nome ,l agi era un via di mezzo tra il convergent e il klyne.quindi uno spettacolo di agi ne avuti 2 pagati 300 euro e feci comprare da amici su ebay.altri pre che ho usato,counterpoint 1000 una cag...,spectral dm20 ottimo,cj pv5 non mi piaceva.il4 telai cj uno spettacolo.Adesso ho il grondisky rgr 4 un portento che pero voglio vendere perche ho il combo kenwood con tutti i cavi originali,lm08 lc08. 1
Ulmerino Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 @SGAGGY non mettere in giro le voci che i Grodinsky sono roba top...che aumentano le quotazioni...anche se io lo dico ormai da anni...😁 @paolo fogli ottimo anche il classe'...👌
SGAGGY Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 @gullaz ma li deci trovare tutti i pre che hai citato sono eccellenti.
Ulmerino Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 @gullaz il Rappaport pre1 é ormai una mosca bianca...qualche tempo fa ce n'era uno in vendita a 450 euro...
eduardo Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 1 ora fa, SGAGGY ha scritto: ho il combo kenwood con tutti i cavi originali,lm08 lc08. Bravo, ho avuto gli 07 quaranta anni fa e mi dispiace molto averli venduti
eduardo Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 Ho avuto anche, in tempi abbastanza recenti, l' AGI e ci ho convissuto con soddisfazione.
Messaggi raccomandati