Montez Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Ciao a tutti felici possessori di accuphase, chi sa darmi qualche informazione sul finale a30, come si comporterebbe con dei diffusori alta efficienza 98db driver tad woofer da 15 in una stanza da 30mq?
Ggr Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 E un po un e 650. Con diffusori da 98 db in 30 mq, non avrà nessunissimo problema, visto che raddoppia la potenza sino a 2 ohm. A meno che i tuoi diffusori non scendano a 0m5 ohm 😀 sul risultato sonoro, nessuna certezza, perché i gusti sono gusti. 1
Montez Inviato 23 Luglio 2022 Autore Inviato 23 Luglio 2022 @Ggr l'unica cosa che mi lascia qualche dubbio è la dimensione del woofer, è vero che la sensibilità è alta ma bisogna muoverlo con una certa autorevolezza.
Ggr Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Non sono espertissimo, ma ci sono woofer da 16 cm, con una efficienza da 84 db, e quelli si che sono duri da muovere. Secondo me è li che stanno i problemi, non nella dimensione. I tuoi si muovono con un battito d'ali. Con cosa li amplifichi adesso?
Montez Inviato 23 Luglio 2022 Autore Inviato 23 Luglio 2022 @Ggr avevo un Mark Levinson 336 che da stamattina si è ammutolito. Era anche esagerato
Ggr Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Un vero bestione. Qui siamo agli antipodi in tutti i sensi. È proprio un cambio di folosofia, ma brutte sorprese non ne avrai secondo me.
Montez Inviato 23 Luglio 2022 Autore Inviato 23 Luglio 2022 @Ggr penso anche io che non ci saranno brutte sorprese, mi ricordo ancora il suono dell'e203. Vera classe nel suo piccolo