Vai al contenuto
Melius Club

Il covid su Melius

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

Preso a Febbraio 2001, variante inglese.

Sei il solito elegantone😀

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

Preso a Febbraio 2001

Quando si dice essere avanti con i tempi...😁

• Haha 2
Inviato

@Bazza ma 2 bottiglioni di sangiovese sono una valida terapia preventiva  x via orale senza scomodare le siringhe oppure vodka martini bianko  o 2 o tre kuba libre rhum gin  burbon del tennesse bruciabudelle  dicono che l alcool e temuto dal virus.

Inviato

L’hanno preso entrambe le mie figlie, di 10 e 16 anni, entrambe vaccinate come da indicazioni ministeriali, mia moglie ed io, invece, niente, o perlomeno non ce ne siamo accorti.. la piccola tre giorni di febbre a 40, al quarto tamponi negativi; la grande l’ha preso ad un concerto a cui l’ho accompagnata io, sintomi lievissimi ma più di due settimane di positività. Tot capita tot covida 

Inviato
3 ore fa, nixie ha scritto:

Preso Ottobre 2019(classificato come "polmonite strana",ma certificato poi come covid)una settimana di febbre da cavallo,12 punture di penicellina da cavallo,tosse,ivi compresa una macchia ad un polmone,ridotto ad uno straccio...

Alla faccia di quelli che non credono nell'efficacia del vaccino...

Muddy the Waters
Inviato

3 dose fatta, che io sappia non l'ho mai preso...

Considerando che non ho mai usato precauzioni (nemmeno il profilattico nei rapporti occasionali) posso considerarmi fortunato.

Inviato

3 dosi di vaccino fatte e covid preso in vacanza a fine giugno. Tosse, raffreddore e nausea, no febbre…vacanze rovinate 

Inviato

Facendo i debiti scongiuri,  covid mai preso, né io né mia moglie.

Entrambi con tre dosi, e senza aver saltato un solo giorno di lavoro in presenza.

Entrambe le mie figlie sono state contagiate in forma molto lieve, ma fortunatamente disponiamo di adeguati spazi  in casa che ci consentono isolamento vero senza problemi.

Sappiate che se ora me lo becco vi riterrò personalmente responsabili

extermination
Inviato
6 minuti fa, eduardo ha scritto:

Chi guarda Rete 4 ha sicuramente qualcosa che non va.

Senza dubbio alcuno..da TSO!

Inviato

Preso il 03 Gennaio, la variante Inglese, in quella settimana avrei dovuto fare la 3° dose

Due giorni di febbre alta poi classica influenza, il senso di stanchezza me lo sono portato dietro per mesi

Inviato

@akla ma proprio non riesci a non rompere i cogliote ogni volta ?

Inviato
10 ore fa, nixie ha scritto:

Preso Ottobre 2019(classificato come "polmonite strana",ma certificato poi come covid)

Ma il primo caso COVID in Italia non è stato diagnosticato verso fine anno? Eri il paziente zero? 🤔

Schelefetris
Inviato

@corrado pare abbia iniziato a circolare prima, molti avevano anticorpi prima di quel periodo. non ricordo gli studi sull'argomento ma ricordo se ne parlò...

Inviato

Manifestati i sintomi domenica dopo la Befana, a poco più di 3 mesi dalla seconda dose. Dolorini alla parte bassa della schiena come le febbriciattole che passano dalla sera alla mattina. Infatti lunedì ero regolarmente a lavoro (da casa ovviamente). Fatto il tampone ufficiale solo per evitare la beffa di una inutilissima terza dose.

Inviato

@eduardo pluralita' di informazione guardo tutto ,zapping telepartito non e pluralista 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @