Jackhomo Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 Dopo anni di menzogne per incassare la pensione, l' analogico è deceduto. Ne da il triste annuncio il digitale. R.I.P. 🌹
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Luglio 2022 Amministratori Inviato 24 Luglio 2022 @Jackhomo me ne ricorderò mentre ascolto un disco nero,ti consiglio la visione n digitale di n noto film di romero "a volte ritornano" ps sono anni che il digitale cerca di ammazzare l'analogico, perdiodicamente ne viene dato l'annuncio in forma solenne, vengono pubblicati i manifesti e celebrate e esequie, ma sto analogico è tosto a tirare le cuoia, per ora pare bbia seppellito il cd, spazzato via dallo streaming
Jackhomo Inviato 24 Luglio 2022 Autore Inviato 24 Luglio 2022 @cactus_atomo mentre io sono curioso di avere le liste dei MOFI strombazzati in analog...digitale per i quali avete speso un rene.
Moderatori joe845 Inviato 24 Luglio 2022 Moderatori Inviato 24 Luglio 2022 @Jackhomo e chi te l'ha detto?? 😆😆😆 G
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Luglio 2022 Amministratori Inviato 24 Luglio 2022 @Jackhomo chi ha speso un rene? no compro edizioni speciali, dei mofi ne ho in tutto 3, un carmina burana, un feste/pini di respighi e into the labyrinth dei dead can dance, oltre a un cofanetto di 3 cd ddella vaugham. tutto materiale preso prima della mania collezionistica, quando i mofi costavano poco più dei dischi normali. tutti titoli che hanno avuto tirature basse. ti ricordo che la cosidetta "loudness war" è cominciata con il digitale e direi che la compressione dinamica abbia vinto alla grande
Jackhomo Inviato 24 Luglio 2022 Autore Inviato 24 Luglio 2022 4 minuti fa, joe845 ha scritto: e chi te l'ha detto?? Panzironi...😁
Rimini Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 Mi pare ci siano già 2 discussioni aperte sull'argomento nella sezione musica….
Jackhomo Inviato 24 Luglio 2022 Autore Inviato 24 Luglio 2022 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: chi ha speso un rene? no compro edizioni speciali, dei mofi ne ho in tutto 3, un carmina burana, un feste/pini di respighi e into the labyrinth dei dead can dance, oltre a un cofanetto di 3 cd ddella vaugham. Appunto, perchè ti senti toccato?
Bazza Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 Azz..proprio ora che mi son messo a fare il dr. West con un td150...
Jackhomo Inviato 24 Luglio 2022 Autore Inviato 24 Luglio 2022 5 minuti fa, Bazza ha scritto: Azz..proprio ora che mi son messo a fare il dr. West con un td150... Che t' importa...ti diverte ascoltare in vinile sapendo che comunque deriva da un suono digitale, ti piace, ti diverte, ecc.ecc. Goditelo!
Guru Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 Speriamo che questo thread allunghi la vita al nostro @analogico_09 🤘 2
Bazza Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 @Jackhomo infatti, proprio cosi. Non ci spendo fortune, spesso compro dischi usati degli anni 70/80 che in buona parte sono aaa. Se il master è fatto bene suona bene pure in vinile e di solito con meno compressione. Inoltre, tranne rari casi, onestamente non riesco a orecchio a capire lorigine del master. A me va bene così.
Jackhomo Inviato 24 Luglio 2022 Autore Inviato 24 Luglio 2022 5 minuti fa, Bazza ha scritto: A me va bene così. Anch'io ho centinaia di vinili, ma ho sempre sostenuto che, da lustri ormai le produzioni interamente analogiche non esistono più per molteplici fattori. Se poi qualcuno vuole continuare a credere alla befana e darmi del sordo come qualcuno ha fatto in questo forum, faccia pure, non sono mica offeso. Non capisco perchè sono così adirati?
Revenant Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 Il migliore equalizzatore al mondo è il cervello... 1
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 24 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Luglio 2022 6 minuti fa, Guru ha scritto: Speriamo che questo thread allunghi la vita al nostro @analogico_09 🤘 Aglio, fravaglio, fattura ca nun quaglio, corna, bicorna, capa r’alice e capa r’aglio! 😁 3 1
oscilloscopio Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 E' vietato dal regolamento aprire più thread in diverse sezioni sullo stesso argomento. Si chiude.
Messaggi raccomandati