daniele_g Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @preste grande scrittrice Flannery O'Connor.
LUIGI64 Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 Dovremmo aprire un nuovo thread: le migliori foto ai nostri libri
analogico_09 Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 Un libro molto interessante, curioso, "divertente"...
nebraska Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 @analogico_09 non per i castrati 🙂 Trevisan illustra molto bene il tipo di lavoro che c'è dietro il miracolo economico del Nord Est istruttivo anche a a tratti un po' pedante come autobiografia romanzata
P.Bateman Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 Sto rileggendo questo, comprato quasi 50 anni fa, ancora godibile. All'epoca c'era lo sceneggiato con Tino Buazzelli, quello non oso rivederlo. 1
daniele_g Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 appena iniziato. mi diletto con queste cose, anche se poi -forse complice l'età- trattengo meno di quanto vorrei, e come si sa: non fa scienza sanza lo ritener lo avere inteso. ahimè. trattandosi di un saggio, penso che lo alternerò con qualcosa di narrativa / teatro.
PaoloR. Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Le letture in corso in questo momento: "M il figlio del secolo" di Antonio Scurati e "Correndo nell'aria sottile" di Michael Crawley @Masaniello Mi interessano entrambi, sono gia in lista.
Fabio Cottatellucci Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 10 ore fa, PaoloR. ha scritto: "M il figlio del secolo" di Antonio Scurati Appena finito, poi dicci che ne pensi...
Partizan Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Stupendo! Sto per ultimare la lettura e me ne dispiace parecchio. Ciao Evandro
Messaggi raccomandati