Vai al contenuto
Melius Club

Vintage audio d'autore

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho acquistato  tempo fa su subito un pre e finale cj  .il venditore mi ha assicurato che apparteneva ad un batterista solista di un famosa rock  band italiana  negli anni 90  hp ancora la sua email   assume un valore maggiore nella panoramica degli oggetti vintage  sempre che sta storia sia vera   grazie e buona giornata

oscilloscopio
Inviato

@akla credo che perché il valore collezionistico possa aumentare significativamente sarebbe necessario essere in possesso di documentazione adeguata che ne confermi la provenienza.

• Melius 1
Inviato

@oscilloscopio la richiedero al venditore comunque  e un bell oggetto rock   se vero...aveva dei problemi tecnici al pre ma li ho risolti velocemente  .e il prezzo adeguato  il fatto che sia di siato a tempo di sto tizio  ne fa un pezzo singolare.

oscilloscopio
Inviato

@akla sicuramente ha una maggior valenza collezionistica.

Inviato

@oscilloscopio l oggetto l avrei preso lo stesso  e stato il venditore a sottolinearlo  ma  che lo sia o meno l avrei preso ugualmente  .

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, akla ha scritto:

assume un valore maggiore nella panoramica degli oggetti vintage  sempre che sta storia sia vera   grazie e buona giornata

tanto te non li venderai mai per cui si deduce vuoi lasciare ai figli un giorno un plus valore informandoli chi fosse il vecchio proprietario volessero sbarazzarsi di tutta la tua collezione al primo svuota cantine che viene a portar via tutto. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Inviato

@BEST-GROOVE  mio figlio e peggio di me  piuttosto che fine fara la tua collezione di gondole e vaporetti venexiani😀😀😀😀😃😃 granseole e affini 

Inviato

@lucaz78 batterista rock band anni 90  quando il fornitore lo documentera bene ve lo dico

• Moderatori
Inviato
52 minuti fa, akla ha scritto:

che fine fara la tua collezione di gondole e vaporetti venexiani😀😀😀😀😃😃 granseole e affini 

ho già dei collezionisti che si sono prenotati.

• Moderatori
Inviato
12 minuti fa, akla ha scritto:

lufranz?

naaahhh.......  la Nesa Gondolas Engineering ad esempio è una offerente

• Moderatori
Inviato

@akla no,lui soltanto trenini e bottiglie storiche Coca Cola.

robyroadster
Inviato

Quando ho comperato il mio Marantz 8b il venditore/rivenditore mi disse che lo aveva comperato da Bebo Moroni, chissà quante apparecchiature avrà venduto.

• Haha 1
spersanti276
Inviato

acu41.jpg

...non vi dico chi fosse il mio bis bisnonno. Impallidireste.

In cantina ho trovato questo. 🤣

• Haha 1
Inviato

@spersanti276 ma veramente? Questo funzionava con i "cilindri"....credo...precursore del grammofono 

Che ingegno per inventare certe cose..fantastico!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio