Vai al contenuto
Melius Club

La migliore esperienza di guida di sempre

Messaggi raccomandati

dopo un anno e mezzo di Tesla 3, e 50mila km, vi dico che indietro non si torna.  venivo da  mercedes 3 di fila, bmw, alfa etc….

prestazioni mostruose. 

consumi nulli, il mio problema principale è come sfruttare il fotovoltaico per viaggiare totalmente gratis

full kask rc furto etc etc 770 euro

autonomia, faccio viaggi anche lunghetti, mi organizzo un minimo,  col diesel sarebbe piu facile ma se ci fossero le colonnine in autostrada il problema sarebbe risolto perche nella pausa di un caffe ricarichi 100naia di km

sono comunque auto da ricaricare a casa la sera

autopilota….. prima soffrivo a fare piu di 200km… ora ne faccio 400 senza sosta e non mi stanco, e sono molto piu sicuro

dimenticavo le gomme….  ho ancora su le originali, prima dell inverno le cambio

tesla peró ha una rete di ricarica che altri non hanno, e questo secondo me conta moltissimo, con una mercedes elettrica avrei piu dubbi

tagliando: rabboccare lavavetri se si accende la spia….

garanzia motore e batterie: 8 anni

difetti: finiture non all altezza, costruzione insomma, si vede che stanno imparando….. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9408-la-migliore-esperienza-di-guida-di-sempre/page/5/#findComment-543970
Condividi su altri siti

Il 6/8/2022 at 09:44, dag ha scritto:

una mercedes elettrica avrei piu dubbi

Non so : mio padre ha la EQA dopo due I3 e si trova benissimo. 

Il 6/8/2022 at 09:44, dag ha scritto:

difetti: finiture non all altezza, costruzione insomma, si vede che stanno imparando….. 

E’ il motivo per cui non prendo Tesla, anche se la Y citata da Jack non è malvagia. Da 60 a salire voglio e pretendo finiture, lusso e coccole a profusione. Ecco perchè Mercedes : l’esperienza con la I3S è super positiva, segno che gli europei hanno qualcosa, ma non molto, da imparare e i motivi pre elettrico  li hai riassunti molto bene : anche io vengo da millanta auto con un pedigree importante e l’ elettrico mi appaga senza costare un rene. E poi mi piacciono le auto non molto diffuse e EQC è una vettura che ho visto poco in giro e con la stella mi sono sempre trovato stra stra bene. Anche io, in 40 mila km, ho cambiato solo il filtro clima.

Link al commento
https://melius.club/topic/9408-la-migliore-esperienza-di-guida-di-sempre/page/5/#findComment-547635
Condividi su altri siti