Vai al contenuto
Melius Club

Il programma della Meloni


briandinazareth

Messaggi raccomandati

Riponete troppa fiducia o preoccupazione sul fatto

che le prossime elezioni possano essere decisive per l’Italia in un senso o nell’altro.

I margini sono stretti.

In pieno covid abbiamo avuto un governo lega 5 stelle con un pdc uscito dal cilindro al posto del coniglio e siamo ancora vivi con in piu’ il pnrr.

Quindi calma e cesso

Link al commento
https://melius.club/topic/9421-il-programma-della-meloni/page/111/#findComment-564619
Condividi su altri siti

briandinazareth

Si però alla fine qualcuno la vota questa Meloni?

 

Il thread è pieno di difese per le sue simpatie per Mussolini, per l'importazione degli immigrati venezuelani, per l'idea sulla scuola di antica memoria e qualunque altra uscita di Giorgia, con il solito contorno di PD m,Erda.

 

Ma neppure uno che dica: penso di votare Meloni.

 

Che fenomeno curioso 🤣

 

Link al commento
https://melius.club/topic/9421-il-programma-della-meloni/page/111/#findComment-564623
Condividi su altri siti

Alcuni pontificano ed emettono giudizi perentori sulla riforma Gentile senza saperne niente, ma per partito preso.

Dopo le elementari c'erano 3 (tre) possibilità:

Scuola media cui si accedeva tramite esame di ammissione

Avviamento industriale

Avviamento commerciale

Erano corsi seri dove si veniva rimandati e bocciati nel caso, non come questa media unificata che è solo un parcheggio con promozione sicura.

Poi c'erano le medie superiori ed i Licei.

Link al commento
https://melius.club/topic/9421-il-programma-della-meloni/page/111/#findComment-564625
Condividi su altri siti

34 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

, in una chat privata, faceva a vent'anni una battutaccia su Israele e, anche qui dentro, se ne chiede la testa

Ah era una cosa del genere? Sempre disinformato sogno. Davvero abbiamo segato un buon candidato così?

Link al commento
https://melius.club/topic/9421-il-programma-della-meloni/page/111/#findComment-564643
Condividi su altri siti

briandinazareth
28 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Davvero abbiamo segato un buon candidato così?

 

È finito sulle prime pagine, Meloni e Salvini hanno cominciato ad urlare al PD antisemita e si è scatenata la gazzarra sui social.

 

Anche qui dentro, gli stessi che glissano sulle affermazioni della Meloni, si sono accaniti in un modo notevole.

Link al commento
https://melius.club/topic/9421-il-programma-della-meloni/page/111/#findComment-564665
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...