Chill Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 @sonoio sì, è la versione aggiornata del CD14.... tra le varie migliorie è compreso un nuovo chip di conversione Texas Instruments in luogo dello "storico" e glorioso Wolfson. 1
mastergiven Inviato 30 Marzo 2023 Autore Inviato 30 Marzo 2023 Il 1/3/2023 at 19:25, VinZ80 ha scritto: Ottimo! Poi scrivi le tue impressioni, se ti va. Da dove l'hai preso? Ciao, Enzo Allora, dopo un pó che ce l’ho posso dare qualche impressione. Costruzione dello chassis super massiccia,frontale e corpo in alluminio di buon spessore e peso. Tasti a levetta anteriori sfiziosi e bel display piuttosto informativo con titoli brani e tracce. Il colore del display ha 3 diverse colorazioni disponibili.Connessioni posteriori ben fatte. All’accensione parte in modalitá oversampling a 88.2 KHz,si puó poi selezionare i 44.1 KHz e un’altra modalitá proprietaria utilizzabile solo in abbinamento al Dac Box RS o il Pre Box RS Digital e che prevede l’utilizzo dell’uscita I2s e l’ingresso di un segnale di clock dagli stessi apparati. Quest’ultima modalitá sarebbe quella che garantisce le migliori performance in termini di jitter. Io al momento l’ho collegato con cavo coassiale a un normale dac basico e devo dire che si comporta egregiamente in termini di lettura tracce, Non ho un impianto estremamente rivelatore al momento ma quando potró confrontarlo con gli altri lettori in mio possesso magari daró un feedback. La cosa piú deludente é il telecomandino standard in dotazione,piccolo,plasticoso e con batteria a bottone,sostituibile con uno premium in alluminio in grado di gestire tutte le elettroniche Project ma bisogna pagare. All’inizio ho anche avuto un problema col coperchio superiore di chiusura del vano cd. Il lettore non leggeva i dischi finché toccando di qua e di la mi sono accorto che bisogna chiudere il coperchio con una buona forza,solo cosí viene premuto completamente lo switch di controllo vano chiuso. Non só se é una caratteristica del mio esemplare o sono tutti cosí. Non é poi adatto a chi ama veder girare il cd durante la riproduzione perché il coperchio é fatto di alluminio anche lui. Tra i vantaggi del caricamento dall’alto c’é sicuramente il fatto che non essendoci il cassetto,lo stesso non puó vibrare o rompersi nel suo meccanismo di apertura-chiusura.
Messaggi raccomandati