jedi Inviato 30 Luglio 2022 Autore Inviato 30 Luglio 2022 @FabioSabbatini Questa informazione non è rivolta a te e a quelli che ti avvallano. E poi ho dato un informazione riguardo ad una registrazione veramente di altissimo livello ,ma tu non lo hai neanche tenuto conto Continua con la tua litania ,ma vedo è come arrabbiarsi con quelli che non rispettano le distanze di sicurezza in strada. È inutile. Ps io non ho marchi "coccobelli ",non ho sposato niente ma ho la possibilità di provane molti e poi scegliere il prodotto specifico che nel mio range di costo funziona
roop Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 @FabioSabbatini Pure pirata della strada sei!!! Vergogna!!! Perchè non guidi coi 5 sensi. Io mi affido al sesto... 1
jedi Inviato 30 Luglio 2022 Autore Inviato 30 Luglio 2022 @roop E' intervento il supporter Ci mancava
Dufay Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 5 ore fa, alexis ha scritto: suonano aride non è certo colpa loro ma di chi non sa farle andare come si deve No non le definirei aride ma poco definite si. Poca risoluzione in gamma media e acuta e basso in qualche modello veramente monocorde . Io a certi prezzi vorrei molto di più.
Mighty Quinn Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 6 minuti fa, jedi ha scritto: inutile Ma no, un consiglio è sempre gradito, ti ringrazio Ne ho solo due di M&K, notevoli Ti do un consiglio anche io, prendi Filosofem di Burzum, mi ringrazierai Musica di livello sommo, non per tutti, ma a suo modo quasi soave
roop Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 1 minuto fa, jedi ha scritto: E' intervento il supporter Ci mancava Pietà, basta aprire thread per dirci quanto conosci la musica e quanto tu sia experienced.
jedi Inviato 30 Luglio 2022 Autore Inviato 30 Luglio 2022 @FabioSabbatini Se ti poni così , mi va bene e si può scambiare pareri anche in modo durò ma corretto. io non vengo sui forum per fare il guastatore. Ho aperto questo thread perché volevo scambiare le vostre sensazioni Ma vedo che i cosiddetti " leoni da tastiera" sono sempre presenti. Noiosi come le mosche 1
roop Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 @jedi ma l’ hai ascoltato il disco che t’ ha consigliato? 😂 Non vedo l’ ora di sentire il parere di un vero eru(lu)dito.
Mighty Quinn Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 12 minuti fa, roop ha scritto: ma l’ hai ascoltato Ribadisco, è particolarmente melodico Provare questo pezzo, si percepisce come un senso di ... essere amorevolmente coccolati dal dolce e cadenzato sciabordio delle acque di un placido oceano Nell' oscurità, come da titolo Ipnotico, rilassante Sublime Chitarre e ampli Peavey Suona tutto lui, l'ormai ex Conte di Grishnackh
jedi Inviato 30 Luglio 2022 Autore Inviato 30 Luglio 2022 @roop Vedo che continui sulla stessa strada Ma la vita non ti ha dato niente?
roop Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 3 minuti fa, jedi ha scritto: Ma la vita non ti ha dato niente? Macché! Nada. Tutti i sensi ottenebrati per giunta…
Mighty Quinn Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 Comunque, rimanendo in tema di consigli uditivi, so anche fare il bravo audiofilo Oggi mi è arrivato questo, meglio del venerdì, già ben noto alla community
jedi Inviato 31 Luglio 2022 Autore Inviato 31 Luglio 2022 @FabioSabbatini Ho ricevuto otto vinili da Pierre Bolduc titolare della rivista Audiophile Sound che sono delle prova stampa pre produzione molto interessanti. La dinamica è molto ampia,anche se qualche problema di fruscio li hanno 1
Suonatore Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @jedi se posso: sono ristampe di master già esistenti o prime stampe inedite? Di quale genere musicale? Grazie!
jedi Inviato 31 Luglio 2022 Autore Inviato 31 Luglio 2022 @Suonatore Quando erano uscite le pubblicazioni De Agostini di classica (50 uscite) Erano le prove stampa per ogni vinile di cinque copie
Messaggi raccomandati