Fazer802 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 1986 Tesla. Mechanical resonance. Strepitoso. Poi concordo su Iron Maiden 1
Progressive Inviato 18 Aprile 2021 Autore Inviato 18 Aprile 2021 1970 - Layla and Other Assorted Love Songs . Primo e unico album, alla chitarra mano lenta Eric Clapton. Album bellissimo.
ediate Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Blind Faith, primo e unico album omonimo. Meraviglioso. Poi: Mr. Fantasy - Traffic My Generation - The Who (non è il miglior album ma il brano è stato l'inno di una generazione) The Aerosol Grey Machine - Van Der Graaf Generator Freak Out! - The Mothers Of Invention Motörhead - il primo omonimo - anche se non è il loro miglior album, onore al merito al gruppo e a Lenny Kilmister The Marshall Tucker Band - il primo omonimo Eagles - primo omonimo (secondo me, anche il loro migliore con uno straordinario Bernie Leadon) Tons Of Sobs - Free Procol Harum - primo omonimo (si vedono i germi di quel che verrà dopo - grandissimi)
minollo63 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Devo : “Q: Are We Not Men? A: We Are Devo!” (1978) prodotto nientemeno che da Brian Eno... Ciao Stefano R.
minollo63 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 The Stranglers : Rattus Norvegicus (1977) Ciao Stefano R.
mas 65 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 The doors King crimson Led zeppelin Police Dire straits Eagles Allman brothers Saluti massimo
gian62xx Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Per me, banco del mutuo soccorso, "salvadanaio". 1
dipparpol Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @Progressive ce ne sarebbero troppi e comunque molti sono già stati detti... ma comunque, secondo il mio parere, stiamo includendo troppi generi e sotto generi. il death metal e il rock psichedelico non sono proprio la stessa cosa...
78 giri Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @Bazza A'Bazza, ne conoscessi uno! Comunque io partii con TDSOTM, KC In the Court, Led Z 1, Deep Purple In Rock, IL Perigeo Abbiamo tutti un blues da piangere, Lynyrd Skynyrd Second helping, Supertramp Crime of the century, Santana Abraxas, Yes Fragile...
Bazza Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @78 giri È tutta robina assai rilassante 🤣🤣 Adattissima al tuo morigerato livello in db d'ascolto 😁😁 Vai, piazza Left Hand Path ad un centinaio e passa db.....
78 giri Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @Bazza lho sentito e visto. Veramente rilassante, concilia il sonno, macché camomilla. Anche il video, immagini bucoliche, piante e fiori, molti papaveri mi sa. Piuttosto, mi sfuggono l'armonia e il ritornello😁 1
Florentino Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Molti di quelli che apprezzo sono stati già elenecati, ma vorrei aggiungere anche questi due album: Concerto Grosso per i New Trolls Santana - Lotus (che ho acquistato da poco in versione cd, è secondo me uno straordinario live di questo storico gruppo del rock latino)
kaos73 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Cindy Lauper - She's so Unusual 1983. Album incredibile, fresco, genuino, ispirato... Sarebbe degno di menzione contenesse anche solo Girls Just wanna have fun, ma certamente non si ferma lì. Gran talento musicale, quello della zia Cindy come viene affettuosamente chiamata da mia figlia 5enne...
penteante Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 Maxophone - Omonimo Qui alcuni brani dell'album eseguiti in un programma RAI nel 1976:
jimbo Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Back in black Dire straits Comuniqué Led Zeppelin 1 e 2 Made in Japan Iron maiden Killers Frampton comes alive The song remains the same Eagles doppio live 1980 e via tutti gli altri
Messaggi raccomandati