dadox Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Ciao gente. Saró pratico e conciso.... ‘Sto coso sgracchia quando alzo e abbasso il volume...che faccio, spruzzo dentro ai forellini? Non c’è altra apertura....spray secco o no? Thanks‼️
Silencer Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Devi aprire le quattro alette e smontarlo dai fori non fai nulla
dadox Inviato 5 Aprile 2021 Autore Inviato 5 Aprile 2021 @Silencer E la miseria, con 10 euro lo compri nuovo! Ste baracche cinesi ‼️🤣Hai eventualmente un link dove pescare questo affare motorizzato? È un 50k ohm 8x2, così leggo sulla “carcassa”.
Silencer Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 7 minuti fa, dadox ha scritto: E la miseria, con 10 euro lo compri nuovo! mi hai chiesto... ho risposto dalla foto non si vede a che elettronica è abbinato 10-100-300€ in questo caso costa più l'intervento/ricambio dell'elettronica intera
dadox Inviato 5 Aprile 2021 Autore Inviato 5 Aprile 2021 @Silencer È un pre Advance Acoustic. Il potenziometro è un Delta, a 8 piedini. Ma il modello non l’ho trovato, solo simili, così come sono simili devli Alps, ma se sbagli l’ordine i piedini poi magari non corrispondono a dove vanno saldati...😤
dadox Inviato 6 Aprile 2021 Autore Inviato 6 Aprile 2021 @Silencer mah, non sono riuscito in alcun modo a sollevare le alette. Sono troppo conficcate dentro, nemmeno un minuscolo cacciavitino lo si riesce a fare passare per fare leva.
Messaggi raccomandati