dadox Posted April 5, 2021 Share Posted April 5, 2021 Ciao gente. Saró pratico e conciso.... ‘Sto coso sgracchia quando alzo e abbasso il volume...che faccio, spruzzo dentro ai forellini? Non c’è altra apertura....spray secco o no? Thanks‼️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silencer Posted April 5, 2021 Share Posted April 5, 2021 Devi aprire le quattro alette e smontarlo dai fori non fai nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadox Posted April 5, 2021 Author Share Posted April 5, 2021 @Silencer E la miseria, con 10 euro lo compri nuovo! Ste baracche cinesi ‼️🤣Hai eventualmente un link dove pescare questo affare motorizzato? È un 50k ohm 8x2, così leggo sulla “carcassa”. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silencer Posted April 5, 2021 Share Posted April 5, 2021 7 minuti fa, dadox ha scritto: E la miseria, con 10 euro lo compri nuovo! mi hai chiesto... ho risposto dalla foto non si vede a che elettronica è abbinato 10-100-300€ in questo caso costa più l'intervento/ricambio dell'elettronica intera Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadox Posted April 5, 2021 Author Share Posted April 5, 2021 @Silencer È un pre Advance Acoustic. Il potenziometro è un Delta, a 8 piedini. Ma il modello non l’ho trovato, solo simili, così come sono simili devli Alps, ma se sbagli l’ordine i piedini poi magari non corrispondono a dove vanno saldati...😤 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadox Posted April 6, 2021 Author Share Posted April 6, 2021 @Silencer mah, non sono riuscito in alcun modo a sollevare le alette. Sono troppo conficcate dentro, nemmeno un minuscolo cacciavitino lo si riesce a fare passare per fare leva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadox Posted April 11, 2021 Author Share Posted April 11, 2021 Ho fatto che portarlo in assistenza. 🙄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts