Vai al contenuto
Melius Club

Ombre russe sulla caduta del governo e doppi sporchi giochi.

Messaggi raccomandati

Inviato

@momNon sono per nulla stupito, nè delle porcate dei figli di pootin della lega (e non solo della lega) nè delle manovre sotto traccia da parte dei russi.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Una semplice considerazione degli "opinionisti" filorussI/si-ma-isti e benaltristi che dal 24 febbraio hanno tenuto banco sui principali media, e le condizioni di assoluto favore di regia a loro riservate davano già un'idea precisa del livello di influenza esercitato dai russi. Il controllo dei media popolari e l'appoggio dei partiti populisti permette loro di aggirare la classica infiltrazione delle strutture gerarchiche e mette in corto circuito il paese vittima: Tappare la bocca agli orsinoidi sarebbe infatti additato come "antidemocratico". 

Schelefetris
Inviato

nulla di nuovo, si sapeva 

Inviato

Ma voi pensavate davvero che un amicone come il berusca e il capitone non fossero dispiaciuti

Inviato
18 minuti fa, mozarteum ha scritto:

che la zibaldonesca ricostruzione della Stampa

Perché la ritieni zibaldonesca? Io l’ho riportata perché tra le altre, questa mi sembrava corretta e senza fronzoli ma, se dici così, mi deve essere sfuggito qualcosa…

Inviato

E’ l’affastellamento di episodi e di incisi (la villa a pesaro della magnate ad es. questo e’ amico del cognato di quello che va in vacanza con quell’altro) che crea una suggestione che va oltre la sostanza delle cose.

Avviene spesso nel giornalismo.

E piu’ lunghi sono gli articoli e piu’ facilmente si smarrisce il filo.

la domanda e’: c’e’ eterodirezione o no?

• Melius 2
Inviato
18 minuti fa, mom ha scritto:

Perché la ritieni zibaldonesca?

Niente di nuovo @mom piuttosto che ammettere un qualche errore o malefatta arrivata da destra, allora si tirano in ballo i pennivendoli venduti, se un domani venisse fuori senza ombra di dubbio un coinvolgimento dei sovranisti di destra ci sarebbe chi ci viene a raccontare che son tutti fusi che non pirlano e notizie senza nessuna base di appoggio, nemmeno se Putin a reti unificate lo ammettesse.  

• Melius 1
Inviato

@mozarteum Vero, però racconta la fitta tessitura che si è radicata con collegamenti all’apparenza innocenti e giustificati. Insospettabili anche a causa di una sottovalutazione degli italiani riguardo la fauna russa che aveva iniziato a circolare spendendo e spandendo soldi ovunque. Sotto sotto li si vedeva come ingenui turisti affascinati dal benessere e tronfi del loro potere d’acquisto, ma sostanzialmente incapaci di intrallazzi richiedenti buona intelligenza. (Imho)

Inviato
10 minuti fa, mozarteum ha scritto:

la domanda e’: c’e’ eterodirezione o no?

E lo dicono a noi, secondo te? E poi Salvini, per come si comporta normalmente, sembra sia "sempre" eterodiretto. Come si spiegherebbe la suonata al citofono per chiedere se c'è lo spacciatore?

Ciao 

D.

Inviato
2 minuti fa, gbale ha scritto:

Ma ancora leggete i giornali?

Sì! Io leggo anche i giornali: italiani ed esteri e ho diversi abbonamenti di testate molto diverse tra loro.  

Inviato
8 minuti fa, gbale ha scritto:

Ma ancora leggete i giornali?

Posso sapere, chiaramente se puoi e ti fa piacere,  quali siano invece  i tuoi canali di informazione? Mi interessano parecchio dato che io non avendo santi in paradiso che me la raccontano sono costretto ad informarmi tramite giornali e altri media, magari cercando di non farmi una opinione leggendone uno solo, tu invece (lo ribadisco) dove vai a cercare informazioni più vere e circostanziate?  

Inviato

@mom bene,allora sei iscritta alla disciplina olimpica slalom speciale (tra le notizie) con avvitamento. 🤣

Inviato

la vita fornisce abbastanza informazioni vere e dettagliate.

paesans freak uber alles

Inviato

Mom ti ricordi quando partisti in quarta simpatizzando con quella giornalista russa che fece “irruzione” nel tg russo?

i fatti si sono poi svolti secondo sequenze che piu’ di qualche dubbio sollevano.

“soventi le oneste e ben create coscienze non vedono la frode” (Otello, atto secondo)

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione