Roberto M Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 7 minuti fa, UpTo11 ha scritto: "Cercavi giustizia ma trovasti la Legge".... E questa di quale cantautore e’ ? No, perché questa frase da baci perugina solo un cantautore italiano anni 70 può averla concepita. Ecco perché preferisco Paky e “Figlio di puttana, non finocchio, Ho una .9 vera, non farlocco”, fa cagare lo stesso ma almeno e’ più orecchiabile, meno lagnosa e soprattutto non ha pretese intellettualoidi della minchia.
maurodg65 Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: E questa di quale cantautore e’ ? E vabbè dai, dimmi che stai scherzando? 😄
Savgal Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 @mom Ho scritto ripetutamente che l'invasione dell'Ucraina da parte della Russia di Putin (con l'appoggio della Cina) è avvenuta anche perché si confidava sulle simpatie dei partiti e dei movimenti populisti. L'ostilità al mercato (al capitalismo) è presente e diffuso a destra e a sinistra. La sinistra oggi rappresenta lo 0,.. per cui potrà anche far rumore, ma non ha una rappresentanza politica numerica tale da poter condizionare le scelte politiche. A destra i numeri sono sicuramente consistenti. Il conflitto di classe, ormai privo della coscienza di classe, ha la sua rappresentanza politica nella destra populista. Essa raccoglie i consensi delle categorie marginalizzate da processi economici sempre più rapidi, un'ostilità contro il capitalismo che si manifesta in un indistinto conflitto del "popolo" contro le "elités". A mio parere Putin era convinto che questa conflittualità gli avrebbe consentito da un lato di disgregare l'Unione Europea, dall'altro di non avere ostacoli all'invasione dell'Ucraina. Ciò non è avvenuto, ma sono convinto che quello di Putin non è stato un gesto improvido. E' stato preceduto da interventi sui social, da una propaganda in cui la Russia era rappresentata baluardo della tradizione contro una modernità. C'è chi ha affermato che "Putin difende i valori europei e l'identità cristiana". Probabilmente ci saranno stati anche tentativi, più o meno riusciti e reali, di finanziare questi movimenti. La valutazione non è stata corretta, ma le condizioni affinché potesse aver successo c'erano. 1
briandinazareth Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 14 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: D'accordo, ma mi pare che in naniera circostanziata soltanto adesso Non è così, sono usciti articoli estremamente circostanziati in tutto il mondo (BBC, NYT, wp, TIMES ecc) naturalmente questo particolare è legato a questo mese, non sarebbe potuto uscire prima.
Martin Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 15 minuti fa, mozarteum ha scritto: Non facciamo ora come quelle mogli che se il marito passa sul pavimento senza pattine cominciano a imprecare ...Bello non sentirsi soli al mondo una volta ogni tanto... 😁
briandinazareth Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 17 minuti fa, mozarteum ha scritto: Come dicevi tu sono fatti remoti quindi si tratterebbe d’un orologio scassato. L'influenza russa data anni, la partecipazione alla caduta del governo è per forza di cosa recentissima... Dai non robertom-izziamoci
mozarteum Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 Si ma se non ho letto male la crisi e’ stata innescata da Conte. Mancherebbe un rapporto di causa/effetto e sopratttutto di eterodirezione delle scelte della lega. In altri termini una forza politica puo’ determinarsi anche in un modo che risponda agli interessi di un’altra nazione (Russia o Usa o Cina), ma se cio’ e’ frutto di orientamento poltico proprio si ha consonanza non eterodirezione. che poi non piacciano i valori questo e’ un altro paio di maniche
dax Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 @mom Anche se sono iscritto alla biblioteca pubblica della mia città, inorridisco alla lettura dei quotidiani Italiani e dei media in generale. Non so' cosa hai contro tiktok o similari... forse dipende da quella supponenza radical-chic alla Concita, per intendersi..😌 Riguardo gli sciamani e visto che l'abbonamento alla biblioteca vale anche per prendere dei libri, ti consiglio di leggerti "Un altro giro di giostra" di Tiziano Terzani... o qualche libro di Gianluca Magi...così puoi disintossicarti mente, cuore e spirito. Aloha 🧿
UpTo11 Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 17 minuti fa, claudiofera ha scritto: cauntautorato agggravato Se questa è l'accusa mi dichiaro colpevole. Anzi, non riconosco l'autorità della corte e mi dichiaro prigioniero politico 😂 1
mozarteum Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 Ma aloha non e’ quella cosa bio che mia moglie tenta di rifilarmi ogni tanto?
SuonoDivino Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma aloha non e’ quella cosa bio che mia moglie tenta di rifilarmi ogni tanto? Quella cosa sarebbe "aloe". In generale per tornare al 3D il tutto sa tanto da puttanata da campagna elettorale. La macchina del fango sinistroide funziona a pieno regime. 1
31canzoni Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 Leggendo per diletto Iacoboni, direi che è una panzana grande come una casa.
Panurge Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 @mozarteumMettila nello champagne al posto dello sciroppo di cassis, tipo kir royal
dax Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 @mozarteum Aloe, che se te la consiglia tua moglie, un motivo ci sarà..😅
dax Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 @Savgal In realtà l'invasione è stata preceduta dalla feroce repressione dei naziucraini nel Don Bass a partire dal 2014.
claudiofera Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 @UpTo11 Il cantatorauto aggravato ...era già scattato per noi ammiratori di De Andrè...reiterando il fatto con De Gregori,ecco che per l'incauto forumer scatta l' agggravazione... Coraggio,ormai è fatta.Rimane sempre la buona condotta : impostare il ballo del quà quà sulla sveglia, poi canticchiare cacchetta nera sul water ti farà curriculum, e robertoemme mitigherà la pena. 1
LUIGI64 Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 @briandinazareth d'accordo Vabbe', a me non cambia nulla Ovviamente Poi, tra no vax, pro putin/orban, filorussi, terrapiattisti, paleoastronauti, ufologi della domenica Redronniezzati ne ho piene le scatoline 😜
Messaggi raccomandati