Vai al contenuto
Melius Club

Ombre russe sulla caduta del governo e doppi sporchi giochi.


Messaggi raccomandati

@mom L'Ansa? Quella che pubblica ieri 27 luglio 2022 un copia e incolla di notizie del 3 Dicembre 2021? E poi mi chiedi perché non seguo i giornali e media nostrani?🤮

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2021/12/03/covid-cresce-lincidenza-da-125-a-155.-lrt-scende-da-1.23-a-1.20_c224d77f-5e35-44b0-ac25-366a7e6eb071.html

 

20 minuti fa, dax ha scritto:

E poi mi chiedi perché non seguo i giornali e media nostrani?🤮

Io? No, no, per carità! Io non ti ho chiesto nulla! Ti ho detto che, per me, sei liberissimo di fare quello che vuoi! 

Neppure io mi fido molto di Ansa, l'ho scritto poco sopra...

briandinazareth

Ma si derubrichiamo pure l'oppressione del regime di Putin sui giornalisti...

 

Tra quelli morti e quelli scomparsi c'è un bel conto.

 

E poi è nulla rischiare 15 anni di galera per aver fatto il proprio mestiere.

 

Mi pare che ormai valga tutto

briandinazareth

@mozarteum

 

Stai dicendo seriamente che la proposta di togliere il tetto al contante non serve ad avere il favore degli evasori, chi lavora in nei e di chi ricicla il denaro?

 

Secondo te lo stanno realmente promuovendo per la privacy?

Non mi riferisco certamente al buon dax, ma l'ultimo soggetto che ho conosciuto che aborriva tutti i media e il mainstream intero, si cibava per compensazione in maniera smodata del web

Risultato agghiacciante, no vax/pro putin e mezzo terrapiattista e ufofissato

Magari, ci si illude di superare le convenzioni ed invece si cade nello stato pre convenzionale... nel totalmente irrazionale e illogico

@briandinazareth Assolutamente NO! E Anna Politkovskaja dovrebbe essere di esempio al ciarpame giornalistico nostrano.

Per quanto riguarda i 15 anni di galera, rammento che li si stà combattendo una guerra, anche di controinformazione...non dimentichiamo che è un regime autoritario, proprio come in Turchia...che però prima aveva un dittatore e ora è diventato un nostro buon amichetto.

 

9 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

poi è nulla rischiare 15 anni di galera per aver fatto il proprio mestiere.

“An vera sint exposita”

Quanto al contante le motivazioni possono essere anche quelle, certamente.

Mi limito a constatare che il tetto al contante non e’ cosi’ diffuso e che se si ricorre ad esso vuol dire che si e’ in affanno su altre tecniche di accertamento.

Ma -domando- nei paesi in cui non c’e’ il tetto, come e’ assicurata la lealta’ fiscale?

Non potremmo copiare?

briandinazareth
15 minuti fa, mozarteum ha scritto:

domando- nei paesi in cui non c’e’ il tetto, come e’ assicurata la lealta’ fiscale?

Non potremmo copiare?

 

In genere carcere, poteri enormi dell'agenzia delle entrate (tipo intercettazioni autonome) e una diffusa disapprovazione sociale verso chi ruba alla collettività.

 

Direi impossibile in Italia... 




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...