Guru Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 3 ore fa, mozarteum ha scritto: E perche’ mai un partito dovrebbe remare contro gli interessi del proprio paese? Diciamo che cio’ e’ secondo la lettura di altre parti politiche. Per me Leu ad esempio rema contro gli interessi del paese Beh, se pensi che la Lega è contro i tetti alle transazioni in contanti... Ti sembra cerchi di fare l'interesse del paese?
mom Inviato 28 Luglio 2022 Autore Inviato 28 Luglio 2022 36 minuti fa, giacomino ha scritto: Chiedo consigli su quale partito votare alle prossime… Non dirmi che sei finalmente uscito dal movimento, caro Giacomino!!! 🤩 1
mozarteum Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 11 minuti fa, Guru ha scritto: Ti sembra cerchi di fare l'interesse del paese? Molti paesi civili non hanno limiti al contante e nondimeno il contrasto dell’evasione e’ efficiente. Trovate bello essere - al di la’ dell’aspetto fiscale- essere tracciati nelle spese? Tutti casa e chiesa? Il partito dell’amore non era di sx una volta? Ora tutti la sera a casa con ombrello e busta di latte. Quindi non sara’ l’interesse tuo, ma non puo’ dirsi che sia un proposito contro l’interesse del paese che comprende milioni di cittadini che non la pensano come te e possono pensarla -legittimamente- come un cittadino tedesco ad esempio. andrebbe evitato l’autoreferenzialismo col pennacchio e cioe’ la tendenza a far coincidere l’interesse generale del paese con il proprio punto di vista. 2
Guru Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 Vabbè dai, non ascoltiamoci dentro un dito, sappiamo benissimo s chi strizza l'occhio la Lega chiedendo l'abolizione del tetto alle transazioni in contanti. E sappiamo anche le ragioni di chi è favorevole.
Panurge Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Tutti casa e chiesa? e ufficio prego.
ferrocsm Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 2 ore fa, Roberto M ha scritto: la cosa ridicola è considerare i giornali vicini alla propria parte politica come una sorta di Bibbia mentre quelli degli altri sarebbero carta da cūlus. Allora: io credo che ci si debba mettere d'accordo, ho scritto che almeno per ciò che mi riguarda difficilmente mi faccio una opinione leggendo un unico giornale o altri canali di informazione in rete o ascoltando un unico tg, però ora la stessa domanda la ripropongo a te: quali sono i tuoi canali di informazione a parte il Corriere che hai già nominato? Solo da lì ti abbeveri? Attento a non prendere qualche sbornia abbeverandoti a quella Fontana, e la effe maiuscola è voluta!
Roberto M Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 3 minuti fa, ferrocsm ha scritto: quali sono i tuoi canali di informazione a parte il Corriere che hai già nominato? Solo da lì ti abbeveri? Tutti, leggo un sacco di cose postate dai giornalisti autori su twitter (cosi evito gli abbonamenti) poi guardo di sfuggita i siti dei principali giornali, Repubblica, il fatto quotidiano, il giornale, libero ecc. Non ho detto che leggo solo il Corriere della Sera ma che ho dato i soldi per l’abbonamento solo a loro. PS: leggere gli editoriali di Travaglio mi da la stessa soddisfazione di vedere Roma - Lazio con la telecronaca di De Angelis su lazio channel (oppure Roma Napoli con quella di Auriemma), quando la Roma vince 4 a 0.
ferrocsm Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 2 ore fa, Roberto M ha scritto: meno lagnosa e soprattutto non ha pretese intellettualoidi della minchia. Ma che pretese intelletualoidi? Sbaglio o è il Sante Pollastri amico di Girardengo? Tu sei troppo invasato di politica, soprattutto da quando sei rientrato in questo bar. Prima non mi parevi sempre così sul pezzo.
Roberto M Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 6 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Fontana Oltre a Fontana trovo anche ottimo Fubini, Tommaso Labate, la Cruzzocrea, e anche Antonio Polito e’ un fuoriclasse del giornalismo. Peccato che Battista se ne sia andato, era la ciliegina sulla torta, Insomma per me e’ ancora il giornale n. 1 della stampa nazionale.
Roberto M Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 5 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Girardengo Chi, il ciclista ? Che c’entra ? Io mi ricordo piu di Moser e Saronni, oltre al sempre mai troppo rimpianto Pantani, che correvano quando seguivo il ciclismo, Coppi, Bartali e Girardengo erano di un’altra generazione.
ferrocsm Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Che c’entra ? Lascia perdere che più ne scrivi e più ti ci intorcini dentro!😃 E' solo una storia d'altri tempi di prima del motore, niente di intelletualoide quindi.
P.Bateman Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Mente “bandito” e’ chi viola la legge, che, tecnicamente, va nella categoria degli stupidi, in quanto danneggia se e gli altri. Infatti danneggia se stesso perché prima o poi finisce al gabbio. Affidato per sei mesi ai servizi sociali.
loureediano Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 @Roberto M Infatti i giornali come Libero e affini non fanno alcuna propaganda. Risata fragorosa
artepaint Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 4 ore fa, mozarteum ha scritto: quella giornalista russa che fece “irruzione” nel tg russo quella giornalista russa che fece “irruzione” nel tg russo .... ha stata soggiornata in carcere lo scorso 17 luglio
wow Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 https://www.affaritaliani.it/politica/lega-russia-unita-accordo-789273.html 1
Panurge Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 si mormora che ci siano già accordi per alcune cessioni territoriali, pare che Putin vada matto per il frico.
dax Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 @artepaint ...e rilasciata dopo poche ore. https://www.ildubbio.news/2022/07/17/arrestata-la-giornalista-dissidente-russa-e-collaboratrice-del-dubbio-marina-ovsyannikova/
criMan Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 secondo me conviene aprire e seguire discussioni sui singoli partiti , perche' penso che da oggi alle elezioni ne avremo per tutti i giorni o quasi.
Messaggi raccomandati