Vai al contenuto
Melius Club

Ombre russe sulla caduta del governo e doppi sporchi giochi.

Messaggi raccomandati

@mozarteum Marina Ovsyannikova rischia 15 anni di carcere per aver screditato le forze armate russe

di  Huffpost

https://www.huffingtonpost.it/cronaca/2022/07/28/news/giornalista_russa_multata_per_dichiarazioni_

.
Guarda caso! Notizia fresca di oggi!

Avevo espresso un dubbio non abbiamo certezze al riguardo.

Ecco il post di mom ultimo e’ l’occasione per un’analisi della “notizia”.

Dire che rischia 15 anni non vuol dire niente. Basta aprire un codice e si vede cosa si rischia.

La notizia sarebbe: la giornalista e’ in carcere da 5 gg o sotto processo o e’ stata condannata a.

invece che succede? Passa la notizia che rischia 15 anni come se la sorte fosse segnata. Al momento e’ una non notizia

Ma questo accade in moltissime notizie

• Melius 1

@mom L'Ansa? Quella che pubblica ieri 27 luglio 2022 un copia e incolla di notizie del 3 Dicembre 2021? E poi mi chiedi perché non seguo i giornali e media nostrani?🤮

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2021/12/03/covid-cresce-lincidenza-da-125-a-155.-lrt-scende-da-1.23-a-1.20_c224d77f-5e35-44b0-ac25-366a7e6eb071.html

20 minuti fa, dax ha scritto:

E poi mi chiedi perché non seguo i giornali e media nostrani?🤮

Io? No, no, per carità! Io non ti ho chiesto nulla! Ti ho detto che, per me, sei liberissimo di fare quello che vuoi! 

Neppure io mi fido molto di Ansa, l'ho scritto poco sopra...

briandinazareth

Ma si derubrichiamo pure l'oppressione del regime di Putin sui giornalisti...

Tra quelli morti e quelli scomparsi c'è un bel conto.

E poi è nulla rischiare 15 anni di galera per aver fatto il proprio mestiere.

Mi pare che ormai valga tutto

briandinazareth

@mozarteum

Stai dicendo seriamente che la proposta di togliere il tetto al contante non serve ad avere il favore degli evasori, chi lavora in nei e di chi ricicla il denaro?

Secondo te lo stanno realmente promuovendo per la privacy?

Non mi riferisco certamente al buon dax, ma l'ultimo soggetto che ho conosciuto che aborriva tutti i media e il mainstream intero, si cibava per compensazione in maniera smodata del web

Risultato agghiacciante, no vax/pro putin e mezzo terrapiattista e ufofissato

Magari, ci si illude di superare le convenzioni ed invece si cade nello stato pre convenzionale... nel totalmente irrazionale e illogico

• Crea Nuovo...