Vai al contenuto
Melius Club

Alimentatore per TCC TC 754

Messaggi raccomandati

thirdeyeOMFG
Inviato

Salve a tutti, da quando ho il suddetto prephono sto utilizzando l’alimentazione fornita di serie. Vorrei provare qualcosa di serio, qualcuno gentilmente potrebbe indirizzarmi magari su amazon con prezzi umani? 
Grazie :)

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@thirdeyeOMFG hai un pre phono economico ma ben realizzato. Un alimentatore separato di qualità temo costerebbe più del tuo pre phono completo. Di alimentatori a prezzi umani c'è ne sono ma quelli per il phono devono essere ben schermato e assai silenziosi 

thirdeyeOMFG
Inviato

@cactus_atomo  Beh diciamo che 100 euro li spenderei, anche se sarebbero più del costo del prephono 😁 In futuro potrei comunque utilizzarlo per altro 

Inviato

Mah, più che ad un altro alimentatore penserei ad un altro pre phono, già il Tinsbury sarebbe un passo avanti..

thirdeyeOMFG
Inviato

Ma dite che è così scarso? Io sinceramente non ho mai provato altro ma non mi sembra da buttare. Giorni fa stavo appunto vedendo per un Rega fono mm

acusticamente
Inviato

@thirdeyeOMFG  nella cifra da te ipotizzata rientrerebbe l’alimentatore (toroidale stabilizzato) della ZetaGi proposto da Stereoplay.

Lo avevo acquistato per la mia meccanica di lettura Cd e mi sembra costruito in modo serio.  Regolabile fino a 17 V mi sembra vada bene per il tuo pre.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@thirdeyeOMFG non è scarso, è solo un pre phono basico ed economico, è quello che consiglio a chi inizia con il vinile ed ha a disposizione un budget limitato, funziona bene, è silenzioso, compatto e comodo. ne ho uno di riserva insieme ad altri prodotti  che vanno meglio. il mio suggerimento è di non spendere pper un alimentatore, non è detto che quelli di prezzo ragionevole suano silenziosi come serve per un pre 'phono. piuttosto metti da parte i soldi e aspetta l'occasione giusta per un pre phono superiuore, ogni tanto esce fuori qualcosa di interessante. a prezzo umano. Ho preso iil superalimentatore dedicato per il mio audio alchemy vac (ottimo pre phono, a rtrovrlo usato, anche se oggi i prezzi mi paiono fuori di testa) ed ho avuto un miglioramento, ma non uno stravolgimento.