Vai al contenuto
Melius Club

La peggiore sinistra di sempre


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, audio2 ha scritto:

il pugliese era fitto, prima fi ora fdi

Cavolo si, hai ragione li ho confusi anch’io, Lupi è in FI mentre ora Fitto è in FdI.

Grazie.

Adesso, Martin ha scritto:

Il delfino pugliese non era Fitto ? 

Si certo, errore mio.

Link al commento
https://melius.club/topic/9505-la-peggiore-sinistra-di-sempre/page/65/#findComment-542335
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...