piergiorgio Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 Tidal, radio paradise o jazz radio da smartphone + app equalizzatore; auricolari liam&daan pagati una sciocchezza ma prestazioni sorprendenti. Solo al mare, per sconfiggere la noia; montagna o città se non ho nulla da fare esco e cammino.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Luglio 2022 Moderatori Inviato 31 Luglio 2022 ipod classic modded da 512 GB collegato alle cuffie KZ ZS10 Pro per ascolti in relax.
dadox Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 13 ore fa, GuidoR ha scritto: grande radio swiss jazz, anche dallo stereo di casa in stagione Ce l'ho sempre sintonizzata. Anche le altre due. Swiss Classica e Swiss Pop. Pubblicità pari a zero.
Masino Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 Qobuz su iPhone collegato al bluetooth della macchina quando viaggio. Quando sono sdraiato sul lettino iPhone con auricolari Sony che comprai anni fa a NY per 50$, non ho idea del modello ma funzionano decentemente. Anche le app Idagio, Lifegate e Virgin Radio ogni tanto per cambiare.
silversurfer62 Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 Lg V40 think e in ear Moondrop Aria,ascolto come a casa radio Paradise e Qobuz con buona qualità.
yukatan Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 Io in vacanza vorrei ascoltare musica dai jukebox 😉 ma siccome non si trovano più nei bar o negli stabilimenti, ascolto le conversazioni dei vicini di ombrellone 😂 che non hanno niente di musicale ma sono divertenti e conciliano il sonno da lettino😂 1
cri Inviato 1 Agosto 2022 Inviato 1 Agosto 2022 cellulare, youtube e tidal con cuffiette in dotazione al cellulare
Gian Balance Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 Cellulare Android, Tidal e una cassa Bluetooth Bose Colour II Soundlink
essezeta Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 bravi, mi avete fatto venire voglia di prendere un paio di cuffie portatili nuove, o quella JBL seria, non la JBL GO 2 che uso solitamente! 🤨 scherzi a parte, oltre alla citata JBL GO con l'iPhone, utilizzo sempre collegate a quest'ultimo un paio di vecchie Jays chiuse sovraurali che suonano bene ma scaldano un po', quindi non sono propriamente da spiaggia (infatti le utilizzo prevalentemente per ascolti serali...). come adattatore jack 3,5 - lightining usavo un piccolo FiiO che faceva anche da DAC ed andava bene; purtroppo non funziona più! ecco, potrei riprendermi almeno quello!
essezeta Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 questo sembrerebbe interessante: https://www.fiio.com/ka1
Messaggi raccomandati