Dufay Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 35 minuti fa, titano62 ha scritto: ella roba... mi è passata la voglia di leggerlo dopo poco, ci manca solo che dica che la terra è piatta Avevo visto solo le foto e ora ho provato a leggerlo... Un coavervo di stupidaggini. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 15 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 15 Febbraio 2023 ho ascoltato u paio di modelli alcuni anni fa, può essere che la resa oggi sia migliorata, ma sinceramente non mi fecero grande impressine, diciamo chhe valgono circaquello che costano Ma è imio parere, opinabile come tutti gli altri, basato sui miei gusti. Diciamo che non ho la curiosità di risentirle, ma se dovesse capitare lo farei, magari cercandodii migiorare la condizione al contorno, in primis sw che conosco a menadito
Pigramente Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Incredibile, qualcuno che commenta in base alle proprie orecchie.
Luke04 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 E sta bene che chi sa di tecnica esprima il proprio parere in base alla conoscenza, ma sulle scelte di acquisto tra l'altro di un prodotto che il distributore rende disponibile per una prova... come si fa a mettere becco? Perché creare fazioni e dividere tra pecore e volpi (che poi sarebbe da vedere chi è luno o l'altro). Giudizi taglienti dati così tra capo e collo al malcapitato di turno, ma perché? Se uno di noi fa un acquisto regolare, spende poco ed è contento? Che c'è di male? Meglio così.. no?
Dufay Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 5 minuti fa, Luke04 ha scritto: tra capo e collo al malcapitato di turno, ma perché? Se uno di noi fa un acquisto regolare, spende poco ed è contento? Che c'è di male? Meglio così Giusto uno può buttare i soldi come meglio crede .
Pigramente Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @nexus6 Non capisco se ci fai o se proprio non ci arrivi. Il tema del post è "li avete ascoltati?" Ora anche uno con una scarsa capacità di comprensione e poca conoscenza della lingua riuscirebbe normalmente a capire che commenti del tipo "incredibile che ci sia ancora chi compra ste schifezze" non rispondono al quesito e non apportano alcun contributo. Avessi scritto solo che erano schifezze, pur non avendole sentite, magari poteva avere un senso, seppur basato su pregiudizi. Invece, per arroganza, insicurezza, maleducazione (o una combinazione di tutte e tre le cose) il tuo commento si basa sul fatto di denigrare altre persone, il tutto senza avere neanche mai ascoltato i diffusori in questione. Un'aggressività verbale gratuita, prova evidente di una pochezza inesauribile. Provo a scrivere frasi semplici, magari riesci a comprenderle. Le ho ascoltate prima di comprarle. Le ho paragonate a dei diffusori di valore economico ben superiore. Ho deciso di acquistarle al posto dei suddetti diffusori. Posso non avere un oreccchio raffinato, posso non avere i tuoi gusti, ma per il fatto di averlo comprate dopo averle confrontate posso chiedere di non essere dileggiato e additato come schiavo, pecora belante a altro da qualche maleducato povero di spirito?@Ornito_1 1
magicaroma Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 È normale succede in ogni discussione, come si dice, "ne parliamo molto perché la vediamo poco" 1
Luke04 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @Dufay più che altro nessuno dovrebbe giudicare i soldi spesi dagli altri
Dufay Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 Quantificando: tra altoparlanti e filtro nelle simil b&w ci saranno tra i 100 e i 2O0 euro di roba cioè il costo di un solo tweeter di buon livello. Ha senso pensare che posano raggiungere grandi vette sonore? Aggiungiamo, come detto, la assurda scopiazzatura e le critiche anche da parte di chi non le ha mai ascoltate sono più che giustificate 1
Dufay Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 7 minuti fa, Luke04 ha scritto: Dufay più che altro nessuno dovrebbe giudicare i soldi spesi dagli altri E perché no?
Luke04 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @Dufay senti che ti devo dire, ognuno ha il suo stile che lo identifica 1
nexus6 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 22 minuti fa, Pigramente ha scritto: il tuo commento si basa sul fatto di denigrare altre persone Egregio Pigramente, forse tu non sai leggere...il mio commento era AUTENTICO e PURO stupore. Credimi sono meravigliato, mervigliatissimo !! . Inoltre, non ho offeso nessuno, come stai invece facendo tu in maniera reiterata dimostrando dopo 5/6 post di che pasta sei fatto.
Gici HV Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 11 minuti fa, Dufay ha scritto: tra altoparlanti e filtro nelle simil b&w ci saranno tra i 100 e i 2O0 euro di roba cioè il costo di un solo tweeter di buon livello. Cosa normalissima in un diffusore che va al pubblico sui 1000 euro, o i concorrenti in quella cifra inseriscono altoparlanti di ben altro costo? ..io non credo.. 1
Gici HV Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 40 minuti fa, Pigramente ha scritto: Le ho ascoltate prima di comprarle. Le ho paragonate a dei diffusori di valore economico ben superiore. Ho deciso di acquistarle al posto dei suddetti diffusori. Mi sembra la procedura più corretta..
Dubleu Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 21 minuti fa, Dufay ha scritto: solo tweeter di buon livello. dunque 400 euro per due tweeter, 400 euro per i medi e 400 per i woofer. Aggiungiamo i filtri? 400 euro senza manodopera? siamo a 1600 euro. Se si va da un falegname medio un mobile così lo fa pagare almeno 800-1500 l'uno. Ecco che il tutto suona decisamente melgio in autocostruzione ma sono stati sborsati 3-4-5 mila euro. rivendibilissimi poi. Dai, costano il giusto e se confrontati con focal aria 826 vincono o l'utente li ha preferiti a proac 148 bene per lui. L'aria che manca potrebbe essere che ora muove molto di più. Di certo ix125 non è un finalone raffinatissimo ma ognuno fa il metro con cosa può, vuole, fa. Non sono evidentemente diffusori da presentasi al forum (sicro chi li possiede eviterà), ma può far contenti in molti. Se dovessi scegliere fra questi diffusori e le magnat800, ascolterei bene entrambe. La woodsond a confronto fanno un figurone, almeno per me. Se penso che un solo woofer da 15" flexunits si paga quanto tutto il diffusore, ed il suo box altri 800 euro (solo box woofer singolo), direi che han un perchè.
Folkman Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 22 ore fa, Pigramente ha scritto: Capito qui per caso Un altra volta ? Ma non ti è venuto a noia . 1
Ornito_1 Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 2 ore fa, Pigramente ha scritto: posso chiedere di non essere dileggiato e additato come schiavo, pecora belante Temo proprio che tu abbia interpretato all’esatto opposto il “bersaglio/i” del post 😉 Per semplificare, non mi riferivo a te.
Messaggi raccomandati