Vai al contenuto
Melius Club

Troppa libertà?


newton

Messaggi raccomandati

La libertà è come l'aria buona non è mai troppa ed è altrettanto rara, ci sono le imitazioni, ci sono le apologie della stessa spesso false. Ci sono quelli che ci hanno messo il brevetto e sono detentori e distributori unici della libertà secondo loro e la comprano e la vendono. Quel poco che c'è di libertà vera di solito non è d'importazione e nemmeno ha un padrone. Noi qui ne abbiamo ancora un po' conquistata con lacrime e sangue, teniamocela stretta che è poca e preziosa e non la regala nessuno.

Link al commento
https://melius.club/topic/9577-troppa-libert%C3%A0/page/2/#findComment-541563
Condividi su altri siti

@newton Il green pass l'hanno accettato pacificamente i più conformisti. Era usato per obbligare gli indecisi a vaccinarsi. Non era un certificato di avvenuta vaccinazione dal momento che lo rilasciavano anche ai non vaccinabili. E purtroppo è vero che i più accettano di buon grado imposizioni al limite della vessazione come dover dismettere auto poco inquinanti ancora in buono stato, condizioni di lavoro da esaurimento nervoso, criminalità, degrado urbano ecc. Il mondo è quello che è perchè i più sono così.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9577-troppa-libert%C3%A0/page/2/#findComment-542101
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...