Questo è un messaggio popolare. Muddy the Waters Inviato 3 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto 2022 Secondo voi, sulla scia delle varie tensioni nazional popolari (Russia Ucraina, Cina Taiwan, Serbia Kosovo) c'è la concreta possibilità con un governo sovranista di riprendersi l'Istria? 1 3
UpTo11 Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 Secondo me se metti insieme questo: . . con questo: . . è fatta. Gliela vendono di sicuro l'Istria. Quanto alle conquiste, direi che potremmo puntare sulla Sucania Maronita (© @Velvet, se non ricordo male).
Velvet Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 26 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Sucania Maronita (© @Velvet, se non ricordo Eh no purtroppo non è mia, ma mi sarebbe piaciuto
UpTo11 Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Eh no purtroppo non è mia, ma mi sarebbe piaciuto Azz... C'ho il neurone in crisi post ferie. È © @Schelefetris mi sa.
Jack Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 Anche Nizza però eh… voglio dire, sarebbe ora, eia eia trallalà
Rimini Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 @bluesman74 Con queste reminiscenze vorrai mica che io, che vivo in Alto Adige, finisca sotto l'Austra!
Schelefetris Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 @UpTo11 l'ho riportato in auge ma non è farina del mio sacco, girava ai tempi del liceo, di padre e madre ignota 😄 1
qzndq3 Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 @bluesman74 Avevo già proposto di riprenderci Corsica, Savoia, Nizza che tanto è già piena di Italiani. Poi ci sarebbero le colonie da riconquistare, bisogna vedere cosa ne pensa Giorgia l'esperta ittica, probabilmente le metterà nel programma perchè in Libia c'è il gasse. Però continuo a sperare in una annessione da parte della Svizzera 🙂
diego_g Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 @Rimini ti andrebbe di lusso! Spetta che vengo anch'io...
Guru Inviato 3 Agosto 2022 Inviato 3 Agosto 2022 Eventualmente potremmo utilizzare i croati assoggettati per riprenderci l'Abissinia...
ferdydurke Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Perché mettere limiti…riprendiamoci l'impero romano 1
Panurge Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 @qzndq3 poi dichiaramo guerra all'Austria, le tradizioni si rispettano. 2
Velvet Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Bisogna approfittare della prossima Pentecoste quando una moltitudine di austrungarici saranno sulle coste adriatiche. Così li facciamo prigionieri senza sparare un colpo
Schelefetris Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 io lunedi vado a riprendermi l'appartamento che avevo venduto...era mio!
Martin Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Nessuna possibilità causa scarsa attitudine militare. Come mettiamo un piede di la ci fanno il coolo come una verza. 😁
Velvet Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 @Martin E' sufficiente infiltrare un paio di nostri furieri e marescialli nelle file del loro esercito. Si arrenderanno per carenza di viveri, distratti verso i bagagliai dei nostri eroici compatrioti. 2
Messaggi raccomandati