Vai al contenuto
Melius Club

C'e possibilità di riprendersi l'Istria?


Messaggi raccomandati

il Marietto
10 ore fa, Velvet ha scritto:

prossima Pentecoste quando una moltitudine di austrungarici saranno sulle coste adriatiche. Così li facciamo prigionieri senza sparare un colpo 

altro che sparare un colpo.. questi chiedono asilo politico , credimi,  a partire da quelli che invadono il Garda . 

Link al commento
https://melius.club/topic/9584-ce-possibilit%C3%A0-di-riprendersi-listria/page/5/#findComment-542611
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...