Vai al contenuto
Melius Club

C'e possibilità di riprendersi l'Istria?


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Velvet ha scritto:

l'Italia con Giorgia riavrà finalmente il proprio spazio vitale ! 

Luna o Marte?

42 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Poi I libici ci vogliono bene da sempre... 

Ci manderemo il Berlusca a baciare qualche mano

Link al commento
https://melius.club/topic/9584-ce-possibilit%C3%A0-di-riprendersi-listria/page/4/#findComment-542264
Condividi su altri siti

17 ore fa, Jack ha scritto:

Anche Nizza però eh


Per carità … lasciamola dov’è Nizza … è la città della Francia  che vanta negli ultimi anni  il maggior numero di crimini e delitti. ( Non è piu’ la dolce  Nizza degli anni novanta,  parola  di Paperino) pure la  “viande” e la mousse   da Hipppopotamus in Place Massena  è peggiorata!

Link al commento
https://melius.club/topic/9584-ce-possibilit%C3%A0-di-riprendersi-listria/page/4/#findComment-542418
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Maurjmusic ha scritto:

è la città della Francia  che vanta negli ultimi anni  il maggior numero di crimini e delitti.

non sapevo, le volte che ci capito mi piace molto un bagno al volo sulla Promenade des Anglais… ma possiamo vivere anche senza annetterla, il bagno ce lo fanno fare lo stesso 😊

Link al commento
https://melius.club/topic/9584-ce-possibilit%C3%A0-di-riprendersi-listria/page/4/#findComment-542431
Condividi su altri siti

1 ora fa, Maurjmusic ha scritto:

solo per la Tv Kooper Capodistria che vedevo da piccolo con un “ferro” d’antenna.

... La leggendaria postazione del Monte Nanos coi mitici "600kW alla flangia coassiale"...

(Anni dopo quando mi rivelarono che erano solo 20,  vidi infranto un mito di gioventù...)  😁

 

image.thumb.png.c24ef05e7781aa9638d44a15f08a870a.png

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9584-ce-possibilit%C3%A0-di-riprendersi-listria/page/4/#findComment-542527
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...