Martin Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 @qzndq3 Giusto, avevo dimenticato una delle eccelllenze:
Gaetanoalberto Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 1 ora fa, mom ha scritto: piccoli particolar Ma parliamo ancora di "è stato sparato?" Tu Troisi o Benigni li guardi? Pensi non conoscano l'italiano e usi la penna rossa? E aggiungi considerazioni sulla qualifica dell'interlocutore discutendo di un post? Io guarderei al senso ed al motivo del linguaggio. Mah.
Gaetanoalberto Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 54 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Vanno fatte emergere! Si parlava del come. Come? Guarda che qualcosina c'è già. Bisogna arrivare alla massa critica. A fine anni 60 si stava per riuscire...
solitario Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 Il ponte di Messina fatto a spese dei privati, credete ancora alle favole, l'esempio più semplice è la BRE-BE-MI, altra "fregatura" data dai privati. 1 1
qzndq3 Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 @solitario Concordo, ma anche i politici non scherzano. Articolo datato, ma piuttosto azzeccato: https://www.linkiesta.it/2013/08/autostrade-dei-ministri-se-la-politica-traccia-la-via/
wow Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 @qzndq3 ricordo male o ti chiami Beppe? 4 ore fa, qzndq3 ha scritto: Vabbè allora tiriamo una riga da Pompei a Manfredonia e inabissiamo tutto quello che sta a Sud ed avremo risolto il problema. 😂 Quello che intendevo, credevo fosse chiaro, che non vanno cercati alibi nè cavalcare forme di vittimismo o non se ne esce fuori. Cmq, voglio dire che non dobbiamo cercare alibi né dobbiamo fare vittimismo, i problemi hanno sempre più cause.
qzndq3 Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 23 minuti fa, wow ha scritto: ricordo male o ti chiami Beppe? Yessir, dovrebbe anche essere in firma. PS: da Napoli in giù mi chiamano Pino, mia moglie di solito mi chiama grugnendo parole incomprensibili che suonano più o meno come "hey tu", quando mi chiama Giuseppe è meglio scappare via. 😂 1
wow Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Pino Vada per Pino. 😄
Gaetanoalberto Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 Eccoli. Manco io e tutti fanno pace... Allora ditelo... 1
Gaetanoalberto Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 6 minuti fa, Panurge ha scritto: Istighi Questo è vero. Però mettiti nei miei panni, uno mi dice cosa devo scrivere, una come devo scrivere, l'altra, a casa, che non devo scrivere. Certo che si schizza e si istiga!
vizegraf Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Uno schizza e istiga! Sangre caliente.
Gaetanoalberto Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 13 minuti fa, vizegraf ha scritto: caliente Colesterolico
qzndq3 Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 13 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: una come devo scrivere, l'altra, a casa, che non devo scrivere Alla tua/nostra età dovresti averlo già capito da tempo: sono di sesso femminile, hanno ragione loro. Però siamo in un paese (ancora) civile e democratico, quindi hai facoltà di scelta. L'alternativa è che hai torto tu.
mom Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 17 minuti fa, qzndq3 ha scritto: sono di sesso femminile, hanno ragione loro. Ultimamente abbiamo temibili concorrenze. La nostra leadership è traballante! 😥😇
melos62 Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 1 minuto fa, mom ha scritto: Ultimamente abbiamo temibili concorrenze. La nostra leadership è traballante Il matriarcato è iscritto n nostro DNA, gli imperatori romani governavano il mondo conosciuto, ma facendo ciò che gli dicevano le loro madri , mogli o concubine.
Messaggi raccomandati