Vai al contenuto
Melius Club

Guru YouTube [thread unico]

Messaggi raccomandati

Inviato

@Dufay grazie so tutto io.

Comunque dai una occhiatina ai tuoi. Non farebbe male.

Inviato

Quindi adesso che si è iscritto a melius risponderà in prima persona? Che situazione particolare, che corrisponderebbe  ad una crescita potenziale, altrimenti parliamo per sentito dire 

Inviato

Aho quello che dice me fa pensa'... Che non sappia un fico.

Inviato

io ripeto come ho scritto sopra condivido in tutto quello che dice,miricorda molto il tempo che comprai le klipschorn negli anni 90 e venivo denigrato dai negozianti romani,lo smanettone dei castelli,così venivo chiamato,perchè ascoltavo van halen ,iron maiden ect...mah,ancora con quelle casse ,so vecchie ,progetto anni 50 ect...ho continuato sulla mia strada

Inviato

@giggione le Klipschhorn sono diverse dai suoi diffusori, poi immagino che dai loro tanta pappa buona

Inviato

Più che qua, dovresti intervenire su YouTube, se desideri intervenire.

Inviato

In ogni caso mi sta troppo simpatico 🙂

'so ragazzi.....Batman.....Robin...😂😂

Inviato
48 minuti fa, davenrk ha scritto:

so ragazzi....

Si, magari.

Qui la media gli potrebbe essere fratello maggiore (padre e' un po' troppo).

E forse ha molta più esperienza di lui.

Inviato
17 ore fa, giggione ha scritto:

miricorda molto il tempo che comprai le klipschorn negli anni 90 e venivo denigrato

Ecco, ad onor del vero questo accadde effettivamente.

Tempo fa, rimestando nei ricordi, mi torno'  in mente quanto erano mal considerate le JBL negli anni '90 (forse a partire dai fine '80).

Casse da giostrai, appunto.

E come al solito, da chi probabilmente non le aveva mai sentite.

Io, al tempo, me ne fregavo, come ho sempre fatto, e continuavo ad entusiasmarmi con le mie.

Ma, sempre ad onor del vero,  noto che questa pessima - nonché ridicola - abitudine non è ancora sparita, perché si parla ancora di giostrai, bum bum, "che te ne fai di tanti watt", e cazzate analoghe.

Si, perché sono cazzate.

È bene rimarcarlo.

• Melius 2
Inviato

Certo che il tipastro va giù duro con il nostro angelo… 

ma il processo deve farlo non certo a lui ma a tutto il comparto audio high end, che partendo dalla filiera rivista / importatore / negoziante.. ci ha indottrinato per decenni, con idoli e prodotti, istruzioni all‘ascolto e cosiddette estetiche d’ascolto su basi completamente errate.

e come non si fa essere almeno sfiorati da queste considerazioni?

( poi ovviamente ognuno fa quel che vuole, ma almeno ci si liberi da certi indottrinamenti che hanno letteralmente distrutto il mercato, o almeno la parte buona del mercato, la base dei giovani e appassionati di primo approccio)

Inviato

@alexis uno se ha le orecchie e il cervello e li sa usare, non si fa indottrinate...

Solamente i gonzi ignoranti ci cascano.

Inviato
4 minuti fa, Oscar ha scritto:

lamente i gonzi ignoranti ci cascano.

Eviterei di dar del cogliote decerebrato a milioni di consumatori che si sono letteralmente affidati ai consigli di negozianti amici o riviste.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge
      Reputazione