davenrk Inviato 9 Settembre 2022 Autore Inviato 9 Settembre 2022 Più che qua, dovresti intervenire su YouTube, se desideri intervenire.
davenrk Inviato 9 Settembre 2022 Autore Inviato 9 Settembre 2022 In ogni caso mi sta troppo simpatico 🙂 'so ragazzi.....Batman.....Robin...😂😂
AngeloJasparro Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 @davenrk Intervengo dove vedo questo video, quindi anche qui.
eduardo Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 48 minuti fa, davenrk ha scritto: so ragazzi.... Si, magari. Qui la media gli potrebbe essere fratello maggiore (padre e' un po' troppo). E forse ha molta più esperienza di lui.
Moderatori paolosances Inviato 9 Settembre 2022 Moderatori Inviato 9 Settembre 2022 @AngeloJasparro Naturalmente, ne hai facoltà . 1
davenrk Inviato 9 Settembre 2022 Autore Inviato 9 Settembre 2022 @AngeloJasparro aspetto il suo video di risposta 😉 1
eduardo Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 17 ore fa, giggione ha scritto: miricorda molto il tempo che comprai le klipschorn negli anni 90 e venivo denigrato Ecco, ad onor del vero questo accadde effettivamente. Tempo fa, rimestando nei ricordi, mi torno' in mente quanto erano mal considerate le JBL negli anni '90 (forse a partire dai fine '80). Casse da giostrai, appunto. E come al solito, da chi probabilmente non le aveva mai sentite. Io, al tempo, me ne fregavo, come ho sempre fatto, e continuavo ad entusiasmarmi con le mie. Ma, sempre ad onor del vero, noto che questa pessima - nonché ridicola - abitudine non è ancora sparita, perché si parla ancora di giostrai, bum bum, "che te ne fai di tanti watt", e cazzate analoghe. Si, perché sono cazzate. È bene rimarcarlo. 2
alexis Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Certo che il tipastro va giù duro con il nostro angelo… ma il processo deve farlo non certo a lui ma a tutto il comparto audio high end, che partendo dalla filiera rivista / importatore / negoziante.. ci ha indottrinato per decenni, con idoli e prodotti, istruzioni all‘ascolto e cosiddette estetiche d’ascolto su basi completamente errate. e come non si fa essere almeno sfiorati da queste considerazioni? ( poi ovviamente ognuno fa quel che vuole, ma almeno ci si liberi da certi indottrinamenti che hanno letteralmente distrutto il mercato, o almeno la parte buona del mercato, la base dei giovani e appassionati di primo approccio)
Oscar Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 @alexis uno se ha le orecchie e il cervello e li sa usare, non si fa indottrinate... Solamente i gonzi ignoranti ci cascano.
alexis Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 4 minuti fa, Oscar ha scritto: lamente i gonzi ignoranti ci cascano. Eviterei di dar del cogliote decerebrato a milioni di consumatori che si sono letteralmente affidati ai consigli di negozianti amici o riviste.
Oscar Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 @alexis se non hanno usato il cervello, lo sono. E devono anche stare muti... 1 1
eduardo Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 6 minuti fa, Oscar ha scritto: non hanno usato il cervello, lo sono. E devono anche stare muti Concordo con Oscar. Da sempre ripeto che il modo migliore - l' unico, in realtà - per giudicare e scegliere è quello di ascoltare. Ma molti audiofili hanno paura dei giudizi degli altri, prima ancora dei propri.
Dufay Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Ma na camicia, un paio di pantaloni lunghi e delle scarpe il tipo le avrà o gira sempre messo così?
Messaggi raccomandati