captainsensible Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 @Dufay io sono nato già "evoluto"..... CS
Dufay Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 7 minuti fa, captainsensible ha scritto: @Dufay io sono nato già "evoluto Si vede lontano un miglio . Hai finalmente compato l'impianto di selezione che tanto anelavi?
nexus6 Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 le parrole so parrole... i fati so i fati... ma da dove viene sto qui ?? toglietegli you tube 1
captainsensible Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 4 minuti fa, Dufay ha scritto: Hai finalmente compato l'impianto di selezione che tanto anelavi? Certo, ma devo cambiargli i condensatori: vanno bene i Mundorf o hai altro da suggerire ? CS
davenrk Inviato 10 Settembre 2022 Autore Inviato 10 Settembre 2022 Mi sono rivisto i vari video compreso quello "incriminato" dell' intervista di Lincetto, Sante Felli in fin dei conti non dice una cosa falsa, Jasparro ha veramente scoperto le JBL 4350 nel 2011 e lui stesso dice che in precedenza le riteneva "casse da giostraio". Poi, lo utilizza in maniera impropria strumentalizzandolo, ecc. ecc. (e le altre cose che giustamente Jasparro gli ha scritto nel commento) ma, obiettivamente, sul punto sopra ha ragione e anche l'articolo su audioreview di 7 pagine è eloquente. [Lui però non ha le JBL 4350 e ci scommetto che se gli menzioni "Bryston" è una parola che non ha mai sentito....]
Gici HV Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Però chi critica, o prende per il cūlus, non avendo mai sentito l'impianto in questione sa tanto di snobismo per partito preso. Non ti interessa l'impianto da giostraio pur abitando abbastanza vicino? Ok, ci sta, ma perché commentare? 1
eduardo Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 3 ore fa, Gici HV ha scritto: Ok, ci sta, ma perché commentare? 2 ore fa, davenrk ha scritto: la penso come te Forse vi sfugge un dettaglio. E' lui che ha postato vari video sul web, non chi lo snobba. E se io posto video e dico cose, e' ovvio che mi espongo a commenti; e magari li cerco ....
Amministratori Admin Inviato 10 Settembre 2022 Amministratori Inviato 10 Settembre 2022 Su Melius non sono gradite le polemiche a distanza. Soprattutto quelle che si estendono su altri siti e in particolare su Youtube dove non si discute ma si pontifica ex cathedra. Inoltre non gradiamo trasformarci in un comodo strumento per fare follower a disposizione di ognuno che apra un canale YT. Dunque, se c'è un preciso argomento di riproduzione audio, si può aprire un altrettanto preciso thread. L'argomento "guru di YT" non è riproduzione audio. Grazie a tutti.
Messaggi raccomandati