magoturi Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @Bazza insomma...neanche gli altri due piccolini scherzano....conosco meglio del Leak il Sansui au222 che intravedo a dx e che ho ascoltato due settimane fa addirittura con le Altec 14 e si difendeva.... SALVO.
Bazza Inviato 4 Febbraio 2023 Autore Inviato 4 Febbraio 2023 @magoturi Il Leak è semplicemente straordinario con il jazz. Morbido e mai aspro neanche con le Grundig box 350 che sembrano fatte per mettere in evidenza la sua musicalità e dettaglio. Il 222 invece è stata una mattana andata a buon fine. Lo avevo sempre visto solo in foto e, dato che a me piacciono assai gli ampli di formato midi o giù di li, quando me lo sono trovato davanti a Marzaglia ho ceduto come neve al sole 🤣 Gran bella bestiolina, pare avere in corpo molto di più dei dati di targa e restituisce un suono bello corposo e "denso" che si sposa bene un po'con tutto.
magoturi Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @Bazza dopo averlo ascoltato concordo pienamente....alcuni dicono che gli amplis attuali suonano meglio dei vintage ma vorrei vedere quale ampli attuale possa esserne capace a parita' di potenza di suonare meglio di questo Sansui au222, di un Denon pma 300Z....forse un valvolare Leben cs 300 ma anche tra l'usato a prezzi molto piu' elevati anche perche' molto piu' recente ma non credo che un apparecchio economico recente possa fornire prestazioni simili, comunque finche' il tuo K2002 va non lo toccare, nel caso in cui si dovesse ripresentare qualcosa potrai effettuare una semplice pulizia dei potenziometri che tra l'altro sono facili da raggiungere e manutenzionare. SALVO. 1
Messaggi raccomandati