Bazza Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 1 minuto fa, 78 giri ha scritto: volevo segnalarti occasione... Ti ho mandato un pm di prova, prova a rispondere a quello.
Massimiliano S. Inviato 8 Agosto 2022 Autore Inviato 8 Agosto 2022 @Bazza lo ricordo, mi è piaciuto molto. Mi servirebbe un amico col tornio per realizzare un braccio così, ma vedo se riesco a trovare qualcosa di adattabile. Ho del multistrato marino molto spesso, potrei proprio ispirarmi a questa tua creazione. Ma allora il "meraviglioso" chassis o r i g i n a l e, lo butto via? 😧
Bazza Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 7 minuti fa, Massimiliano S. ha scritto: Ma allora il "meraviglioso" chassis o r i g i n a l e, lo butto via? 😧 No, potresti cercare di riadattarlo
Massimiliano S. Inviato 8 Agosto 2022 Autore Inviato 8 Agosto 2022 @Bazza vorrei sperimentare riguardo alla sospensione del motore, è una faccenda che mi irrita da sempre. Nel senso che spesso si vedono soluzioni molto mediocri, e poi il risultato si sente. Chapeau ai vecchi Thorens, che mi hanno abituato ad un silenzio veramente d'oro...
Bazza Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 @Massimiliano S. Potresti provare a costruire un telaietto e tenerlo sospeso su di un o-ring o qualcosa di simile piuttosto spesso. Il mio trabiccolo usa invece la sua sospensione originale. Ho solamente invertito i gommini e posto dei silent block sotto per arrivare alla giusta altezza. Per le mie orecchie non arriva nessuna vibrazione..
Massimiliano S. Inviato 8 Agosto 2022 Autore Inviato 8 Agosto 2022 @Bazza ah, si vede che hai fatto un buon lavoro. Se ho tempo ci proverò sicuramente, così mi tolgo lo sfizio. Questa sembra una buona idea.
Bazza Inviato 8 Agosto 2022 Inviato 8 Agosto 2022 @Massimiliano S. Si, l'idea era codesta, il mio Pro-Ject è fatto così e funziona assai. Tieni pero conto che ha un motore leggerissimo, quello del tuo mi pare un bel nocciolone..
Messaggi raccomandati