Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 7 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Agosto 2022 È morto 24 anni fa ma non importa . Per me ha 106 anni . Grandissimo uomo . Gli devo semplicemente… tutto . 19
luckyjopc Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 @Renato Bovello bravo Renato. Anche io ho avuto un papà di quella generazione nato 107 anni fa. Uomini così non se ne fanno più, han fatto il secondo conflitto mondiale
Renato Bovello Inviato 7 Agosto 2022 Autore Inviato 7 Agosto 2022 3 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Renato Bovello bravo Renato. Anche io ho avuto un papà di quella generazione nato 107 anni fa. Uomini così non se ne fanno più, han fatto il secondo conflitto mondiale Ricordarlo sempre e parlare di lui è il modo migliore per farlo sopravvivere .
vizegraf Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 @Renato Bovello Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi e non sono un bambino. Io ho perso il mio 12 anni fa, oggi ne avrebbe 118. Non c'è giorno che non pensi a lui e cosa ha fatto per noi figli. Ringrazio Dio per avergli concesso una vita autonoma e dignitosa fino alla fine. 1
audio2 Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 11 minuti fa, vizegraf ha scritto: Non c'è giorno che non pensi a lui e cosa ha fatto per noi figli. parole sante ed io col mio non ci andavo d' accordo per niente
Martin Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 Il mio si è impiccato 13 anni fa all'età di 77. Non sono sicuro che abbia fatto per me tutto il meglio, ma quello che ha fatto non lo scambierei con nulla. 2
Renato Bovello Inviato 7 Agosto 2022 Autore Inviato 7 Agosto 2022 2 minuti fa, Martin ha scritto: mio si è impiccato 13 anni fa all'età di 77. Non sono sicuro che abbia fatto per me tutto il meglio, ma quello che ha fatto non lo scambierei con nulla. Che bello e coraggioso messaggio hai scritto 1
Rimini Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 Il mio è morto nel 2014 e quest'anno ne avrebbe 100. Aveva un caratteraccio ed a volte gli avrei tirato volentieri il collo ma era anche di una generosità unica.
Renato Bovello Inviato 7 Agosto 2022 Autore Inviato 7 Agosto 2022 Si parla sempre delle mamme ma io ricordo mio padre come persona di una generosità fuori dal comune . Se poteva, dava . Mi ha viziato e pure molto ma facendomi comunque capire il senso e l’importanza della rinuncia 1
gennaro61 Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 Il mio papà ogni volta che divideva una cosa a tavola coi figli prendeva per se sempre un quinto della razione pur essendo 5 volte più grosso rispetto a noi.
Bazza Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 Il mio ne avrebbe avuti 83 tra poco, se n'è andato a 63 anni. Pure io gli devo tutto, non tanto le cose materiali ma quanto a tutto il resto.
Renato Bovello Inviato 7 Agosto 2022 Autore Inviato 7 Agosto 2022 @gennaro61 @Bazza Fondamentale non dimenticare mai 2
vizegraf Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 2 ore fa, vizegraf ha scritto: oggi ne avrebbe 118. Chiedo scusa, ma l'emozione mi ha tradito. Mio Padre oggi avrebbe 108 anni.
gbale Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 Il mio se n'è andato via 25 anni fa a 62 anni. Non sto a dire cosa mi abbia insegnato o no, in fin dei conti è il compito di ogni genitore, io dico solo meno male che non vive lo scempio della vita in cui ci siamo trovati nel 2022. Lui per come era fatto, non avrebbe retto.
Peuceta Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 Ricordare mio padre mi fa sempre sentire piccolo ed inconcludente ma lo sento sempre vicino. Non dimentico mai con quanto orgoglio mi guardava certe volte!! Grazie papà!
mchiorri Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 @audio2 anch'io, paro, paro. Non ne ho parlato per anni ma ogni giorno un pensiero, ricordando quando mi disse in punto di morte: che peccato, ora che ci capivamo... 1
bungalow bill Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 Mio padre è morto nel 1983 . Se fosse vivo avrebbe 120 anni . Un grande genitore che ha sempre pensato alla famiglia .
Guru Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 Col tempo ho capito che i genitori ci insegnano con le parole, con l'esempio, ma anche semplicemente attraverso la loro parabola di vita. Mio padre mi ha insegnato tanto, e alcuni insegnamenti li ho compresi solo una volta raggiunta una certa maturità. Ora che siamo in quella fase nel quale i ruoli cominciano ad invertirsi, continua ad insegnarmi.
Messaggi raccomandati