JohnLee Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 ma se il venditore ha avuto problemi con le Auguste Poste Italiane non potrebbe semplicemente mettere una clausola 'spedizione in Italia solo con DHL, UPS o FedEx con costo maggiorato'? Chi lo vuole spende i 10-15 euro in più, gli altri non ordinano e tu non devi neanche perdere tempo a scrivere la mail di rifiuto 1
Martin Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 Il venditore, nel lamentarsi delle poste, fatica a trattenere considerazioni di dubbio gusto sugli italiani e sulla loro mentalità e lo fa prendendosela con un acquirente "innocente" e perfettamente disposto a "corrispondere il prezzo". Morale della favola: Andasse a farselo troncare nel coolo, lui e le carabattole che vende. Almeno IMHO (come dicono gli inglesi) 1
javelin Inviato 11 Agosto 2022 Autore Inviato 11 Agosto 2022 @Martin E' il succo del discorso che volevo fare io 🙂
Messaggi raccomandati