rcf Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @Dufay mica bisogna avere obbligatoriamente casse da luna park...
Dufay Inviato 10 Agosto 2022 Autore Inviato 10 Agosto 2022 1 ora fa, rcf ha scritto: Dufay mica bisogna avere obbligatoriamente casse da luna park. Ma a musica che ascolti ha poco senso ascoltata piano e/o con diffusori piccoli Come ascoltare death metal in filodiffusione
rcf Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 Posso dirti che non supero mai più di ore 12 la manopola del volume in una stanza di 16 mq e di db ce ne sono
Questo è un messaggio popolare. Armando Sanna Inviato 10 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Agosto 2022 @piergiorgio @minollo63 Bravi li avete citati quasi tutti, ma mancano tra i miei preferiti Leftfield Chemical Brothers Underworld Unkle Laika Tricky Thievery Corporation Gas Gas Moby alcuni un po’ a cavallo tra la Lounge Music e L’Elettronica … 3 1
Summerandsun Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Ira del nostrano Iosonouncane è un gran disco. È dell'anno scorso, magari lo conosci già. . Dai un'ascolto ai Matmos se non li hai mai sentiti. Lì trovi un po' diversi da tutto. Sarà che i suoni li generano a partire da campionamenti di suoni reali (irriconoscibili ovviamente)
piergiorgio Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 aggiungo Mouse on Mars, non mi piacciono ma credo siano un pò in linea con quello che cerca Dufay
djansia Inviato 13 Agosto 2022 Inviato 13 Agosto 2022 Il 12/8/2022 at 14:45, Summerandsun ha scritto: Matmos Ricordo un documentario su Bjork che parlava di loro. Collaborarono per Vespertine, se non sbaglio la accompagnarono anche durante il tour. 22 ore fa, desmo21 ha scritto: Massive Attack Grandi. Ma nessuno li aveva nominati? Comunque è un campo talmente vasto.
Summerandsun Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 14 ore fa, djansia ha scritto: Il 12/8/2022 at 14:45, Summerandsun ha scritto: Matmos Ricordo un documentario su Bjork che parlava di loro. Sì, sono proprio loro. Durante il lockdown, quando avevo molto tempo libero, ho capito che per scoprire artisti di elettronica a me graditi, dovevo partire dai vari collaboratori che ha avuto Bjork nel tempo. Mi sono letto i vari crediti degli album e via di ascolti. Arca e Matmos li ho scoperti così. 1
Morenik Inviato 14 Agosto 2022 Inviato 14 Agosto 2022 Il 8/8/2022 at 20:35, djansia ha scritto: li ho conosciuti e visti dal vivo Ti invidio. Blixa era il mio idolo assieme ad Alex Spalck dei Pankow.
Dufay Inviato 16 Agosto 2022 Autore Inviato 16 Agosto 2022 Grazie a tutti ho un po' di materiale da esplorare.
Messaggi raccomandati