Vai al contenuto
Melius Club

Nuovo partito di Red Ronnie


Messaggi raccomandati

Ivo Perelman

Facciamo il TSO e non se ne parla più. A molti piace il modello cinese, basta fare un partito, avere la maggioranza e gli imbecilli pericolosi sono subito in gattabuia. Oppure il Ku Klux Klan in USA, in quel caso si aggiunge l'aggravante razziale. A scapito di equivoci: non voterei mai per partiti simili.

Link al commento
https://melius.club/topic/9668-nuovo-partito-di-red-ronnie/page/2/#findComment-546882
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...