Vai al contenuto
Melius Club

Siamo ad un anno dal ritiro degli USA…


Messaggi raccomandati

…dall’Afghanistan e Cecilia Sala de Il Foglio ci ricorda questa data da inviata del giornale nel Paese, chi non crede sia possibile esportare la democrazia, anzi che forse sarebbe “doveroso” farlo oggi più che mai, per chi non crede che in vent’anni di “dominio occidentale ed americano in particolare” abbiamo portato ad un miglioramento delle condizioni di vita degli afghani, dovrebbe provare a leggere gli articoli qui sotto riportati:

 

4520949B-9B8A-47B0-8D18-7217B1A843F1.thumb.jpeg.87d4a6f8fd1e2dc28aa6931f7e6e42da.jpeg5315774A-C277-43F9-B307-284F649F9A54.thumb.jpeg.537e0454f833e83c319f197808debbac.jpeg

Link al commento
https://melius.club/topic/9686-siamo-ad-un-anno-dal-ritiro-degli-usa%E2%80%A6/
Condividi su altri siti



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...