Vai al contenuto
Melius Club

Serie TV

Schelefetris

Messaggi raccomandati

Inviato

@Peuceta Ti garantisco che con Vikings non rimarrai deluso, una grandissima serie, romanzata sì, ma di certo non una telenovela di supereroi o un triste documentario.

Inviato

Finito di vedere The Serpent...grandissima serie! Non conoscevo il "personaggio"...ancor più inquinate sapendo che è reale.

Inviato
Il 27/5/2021 at 22:49, argonath07 ha scritto:

Finito di vedere The Serpent...grandissima serie! Non conoscevo il "personaggio"...ancor più inquinate sapendo che è reale.

Sona alla terza puntata, per ora devo dire che non è male.

Inviato
Il 30/5/2021 at 16:55, gug74 ha scritto:

Sona alla terza puntata

finito di vedere qualche giorno fa.

Devo ammettere che mi è piaciuto molto, mi aspettavo la solita serie infarcita di sesso, droga e violenza.

Invece in The Serpent il tutto è raccontato con molta bravura, ricostruendo anche il passato di questo inquietante personaggio.

Sconsiglio la visione a chi ha figli all'estero, soprattutto se da quelle parti... 😰

bungalow bill
Inviato

Ho seguito la serie " supernatural " un fantasy dove si scontrano angeli , diavoli e il sig, Satana ( su spike ) . Adesso seguo "resident alien " , la storia di un alieno precipitato con la sua astronave sulla terra ( su rai 4 ) . 

spersanti276
Inviato

Sto rivedendo da capo "Il metodo Kominsky" di cui è disponibile da poco la terza ed ultima stagione (Netflix).

Nel genere leggero è eccezionale.

Consigliatissima.

• Melius 2
Inviato

@raf_04  Finito The Serpent, vorrei stringere la mano all'olandese... Una cosa che sempre mi incuriosisce nelle serie tratte da storie vere, è vedere che fine hanno fatto i vari personaggi, ed anche in questo caso non mancano le sorprese (non voglio spoilerare).

Inviato

Ho iniziato su Prime "Veleno", è tosto. Vi consiglio anche il podcast.

Inviato

Snowfall, in Italia su Fox, arrivata alla quarta stagione.

Uno dei pochi casi in cui ad un avvio modesto segue un crescendo, con i protagonisti, un agente CIA ed un gangster molto atipici, che acquistano sempre più spessore.

• Melius 1
Inviato

Sono contento che sia piaciuta The Serpent, nel frattempo ne ho viste varie, IMO intorno alla sufficienza o abbandonate, ma questa mi è risultata particolarmente degna di nota.

A tale proposito mi sta venendo in mente che si potrebbero menzionare anche le serie abbandonate o viste senza trasporto, dando qualche motivazione senza spoilerare possibilmente.

Inviato
10 minuti fa, meliddo ha scritto:

Snowfall

Sono alla fine della seconda stagione su NowTv e confermo che non è affatto male, nonostante non abbia ancora capito se il nome alluda alla "polverina bianca" o ad altro 😄.

Inviato
6 minuti fa, mla ha scritto:

"polverina bianca" o ad altro 

Va' avanti, ci sono almeno due significati.

Inviato

Ho finito di vedere la serie polacca Sexify, racconto di formazione al femminile molto leggero e sopra le righe.

Sono stato tentato più volte di mollare ed ora sono contento di essere arrivato alla fine.. 

Schelefetris
Inviato

vista prima puntata di brave new world (sky one)  fantascienza libertina 😄