mla Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @Peuceta Ti garantisco che con Vikings non rimarrai deluso, una grandissima serie, romanzata sì, ma di certo non una telenovela di supereroi o un triste documentario.
argonath07 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Finito di vedere The Serpent...grandissima serie! Non conoscevo il "personaggio"...ancor più inquinate sapendo che è reale.
gug74 Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Il 27/5/2021 at 22:49, argonath07 ha scritto: Finito di vedere The Serpent...grandissima serie! Non conoscevo il "personaggio"...ancor più inquinate sapendo che è reale. Sona alla terza puntata, per ora devo dire che non è male.
raf_04 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Il 30/5/2021 at 16:55, gug74 ha scritto: Sona alla terza puntata finito di vedere qualche giorno fa. Devo ammettere che mi è piaciuto molto, mi aspettavo la solita serie infarcita di sesso, droga e violenza. Invece in The Serpent il tutto è raccontato con molta bravura, ricostruendo anche il passato di questo inquietante personaggio. Sconsiglio la visione a chi ha figli all'estero, soprattutto se da quelle parti... 😰
bungalow bill Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Ho seguito la serie " supernatural " un fantasy dove si scontrano angeli , diavoli e il sig, Satana ( su spike ) . Adesso seguo "resident alien " , la storia di un alieno precipitato con la sua astronave sulla terra ( su rai 4 ) .
spersanti276 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Sto rivedendo da capo "Il metodo Kominsky" di cui è disponibile da poco la terza ed ultima stagione (Netflix). Nel genere leggero è eccezionale. Consigliatissima. 2
gug74 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @raf_04 Finito The Serpent, vorrei stringere la mano all'olandese... Una cosa che sempre mi incuriosisce nelle serie tratte da storie vere, è vedere che fine hanno fatto i vari personaggi, ed anche in questo caso non mancano le sorprese (non voglio spoilerare).
gug74 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Ho iniziato su Prime "Veleno", è tosto. Vi consiglio anche il podcast.
P.Bateman Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Snowfall, in Italia su Fox, arrivata alla quarta stagione. Uno dei pochi casi in cui ad un avvio modesto segue un crescendo, con i protagonisti, un agente CIA ed un gangster molto atipici, che acquistano sempre più spessore. 1
mla Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Sono contento che sia piaciuta The Serpent, nel frattempo ne ho viste varie, IMO intorno alla sufficienza o abbandonate, ma questa mi è risultata particolarmente degna di nota. A tale proposito mi sta venendo in mente che si potrebbero menzionare anche le serie abbandonate o viste senza trasporto, dando qualche motivazione senza spoilerare possibilmente.
mla Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 10 minuti fa, meliddo ha scritto: Snowfall Sono alla fine della seconda stagione su NowTv e confermo che non è affatto male, nonostante non abbia ancora capito se il nome alluda alla "polverina bianca" o ad altro 😄.
P.Bateman Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 6 minuti fa, mla ha scritto: "polverina bianca" o ad altro Va' avanti, ci sono almeno due significati.
Hironobu Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 Ho finito di vedere la serie polacca Sexify, racconto di formazione al femminile molto leggero e sopra le righe. Sono stato tentato più volte di mollare ed ora sono contento di essere arrivato alla fine..
Schelefetris Inviato 10 Giugno 2021 Autore Inviato 10 Giugno 2021 vista prima puntata di brave new world (sky one) fantascienza libertina 😄
Questo è un messaggio popolare. gullaz Inviato 11 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2021 Il 25 giugno parte su prime la nuova (ed ultima) stagione di Bosch, il detective audiofilo. 1 3
Messaggi raccomandati