mla Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 @OLIVER10 Personalmente la ritengo una serie TOP e Billy Bob Thornton lo trovo eccezionale. 1 1
mla Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 Genere fantasy, mi è piaciuta, bella musica anni ‘70 e anche la fotografia, su Prime.
argonath07 Inviato 11 Dicembre 2023 Inviato 11 Dicembre 2023 Vista quando uscì, 10 anni fa, ma la sto rivedendo con gusto... 1
mla Inviato 16 Dicembre 2023 Inviato 16 Dicembre 2023 Su Disney+ poliziesco ben fatto The Killing: I due protagonisti, ottimi attori secondo me, erano presenti anche in Hanna un’altra serie che mi piacque e Vi consigliai. 1
selby998 Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Confermo, una delle migliori in assoluto. 1
LUIGI64 Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 Il 6/12/2023 at 09:36, LUIGI64 ha scritto: Arrivato al 5to episodio della serie A Murder at the End of the World Piuttosto intrigante, con protagonista che somiglia parecchio ad una giovane J. Foster Speriamo non finisca in maniera risibile... Confermo Serie che mi è piaciuta Molto bravi anche gli attori, soprattutto la protagonista Bel finale a sorpresa...con morale Non dico altro ☺️
LUIGI64 Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 Viste le 2 stagioni del Marvel Punisher Esagerato, truculento, adrenalinico, disturbante e impossibile
gullaz Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 Il 16/12/2023 at 17:43, mla ha scritto: The Killing Remake di una celebre serie danese. Uno dei pochi casi in cui il remake USA è all'altezza dell'originale (in realtà per certi versi è anche meglio). 1
LUIGI64 Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 Bella anche la versione danese, ma forse un po' troppo lenta....
mla Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 36 minuti fa, gullaz ha scritto: Il 16/12/2023 at 17:43, mla ha scritto: The Killing Remake di una celebre serie danese Interessante, non sapevo.
mla Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 Bella e poetica mini serie TV tratta dall’omonimo romanzo, Tutta La Luce Che Non Vediamo. Per i detrattori di Netflix.
audio_fan Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 Adesso, mla ha scritto: Bella e poetica Abbandonata a metà del primo episodio, nel fondato sospetto (*) che si tratti dell' ennesimo pippotto strappalacrime ambientato in un universo totalmente immaginario, tale da impedire allo spettatore di trasporre la lezione appresa a tutti i regimi totalitari, da Putin a Pol Pot e Stalin passando per Bokassa, Pinochet e chissà quanti altri. . (*) e nell' assenza della benché minima curiosità di averne conferma o smentita
spersanti276 Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 https://www.rottentomatoes.com/tv/all_the_light_we_cannot_see
keres Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 Un Inganno Di Troppo, da vedere, bella serie a mio avviso, non so se l'avete citata.
raf_04 Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 Il 2/1/2024 at 15:38, audio_fan ha scritto: Abbandonata a metà del primo episodio Deve essere stata proprio orrenda da digerire IMHO troppo presto per abbandonare, almeno arriva alla fine del primo episodio! 20 ore fa, spersanti276 ha scritto: https://www.rottentomatoes.com/tv/all_the_light_we_cannot_see incredibile la discrepanza tra gradimento della critica (26%) e pubblico (81%): chi avrà ragione? Mi avete messo curiosità, quasi quasi la guardo... 1
raf_04 Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 Visto Una famiglia quasi normale su Netflix (e mettiamocelo ogni tanto il servizio di streaming quando suggeriamo una serie!!!). Si tratta di un giallo in salsa svedese che racconta la storia della figlia di una famiglia bene (vittima di un abuso sessuale da adolescente) che viene accusata di omicidio: non un capolavoro ma IMHO molto godibile. Mi piace soprattutto il fatto che si tratti di una mini-serie, format a cui sto dando la massima priorità ultimamente: non ne posso più di serie lunghe, molto più lunghe del necessario, in cui si allunga il brodo in maniera banale e stucchevole per raccattare qualche puntata in più. 1
raf_04 Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 finita anche l'ultima stagione di The Crown (Netflix). Assolutamente non all'altezza delle stagioni precedenti: la storia assume i contorni del gossip, oltre a raccontare il lento ma inesorabile declino della regina. Da segnalare l'eccezionale bravura dell'interprete della regina Elisabetta, la bravissima Imelda Staunton.
Messaggi raccomandati