Vai al contenuto
Melius Club

Serie TV

Schelefetris

Messaggi raccomandati

Inviato

@argonath07 terminato in settimana.

Senza voler spoilerare, diciamo che comincia benissimo ma poi si attorciglia un pò nei soliti clichè dei loop temporali.

Comunque l'ho ritenuto molto gradevole, con un finale che sembra conclusivo e, almeno da parte mia, apprezzabile.

Strepitose le ricostruzioni delle varie epoche su cui si sviluppa la storia.

• Thanks 1
Inviato

@raf_04 Finito stasera, devo dire che nelle ultime due puntate ha avuto quel guizzo che ormai davo per perso. Concordo sulle ricostruzioni delle varie epoche, notevoli davvero. Non sarà la serie più bella di sempre, però mi è piaciuta. 

Inviato

Più volte ho riprovato, arrivando al sesto episodio, ma l’ho sempre trovato noioso e senza alcuna attrattiva, perciò abbandonato definitivamente.

Inviato

Prima di iniziare Fargo 5 (su Sky) mi sto rivedendo Fargo 1, giusto per rientrare nel clima. A distanza di anni confermo il giudizio positivo dato allora.

Inviato

con Fargo non si sbaglia mai... stasera comincio a vederla perché ormai manca solo una puntata e c'è un bel buffer per non dover rimanere li ad aspettare

ho messo al centro della prima puntata per capire l'ambientazione e ho trovato una situazione che ricorda queste belle famiglie americane che sono di ispirazione per le nostre destre... mi ha incuriosito molto

image.png.355e01e2bbbb27481cb1efdcb912d480.png

Inviato
Il 13/1/2024 at 18:50, lello64 ha scritto:

ispirazione per le nostre destre

Lo sceriffo è il riassunto dei mali del nostro tempo 😁😔

Inviato
29 minuti fa, pino ha scritto:

Iniziato Dexter.

Tanta roba.

Troppa, in verità. 

8 stagioni non le reggo.

• Melius 1
Inviato
43 minuti fa, pino ha scritto:

Iniziato Dexter.

Tanta roba.

Serie che ho adorato, un po’ ti invidio…

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, spersanti276 ha scritto:

Troppa, in verità. 

Prova, non sia mai che cambi idea 😜

1 ora fa, spersanti276 ha scritto:

8 stagioni

Più una, spin-off imperdibile!

• Thanks 1
Inviato
14 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Troppa, in verità. 

8 stagioni non le reggo.

Vero. Le ultime stagioni hanno messo a dura prova la "sospensione di incredulità" necessaria per guardare serie di questo tipo.

Inviato
Il 13/1/2024 at 15:03, mla ha scritto:

Più volte ho riprovato, arrivando al sesto episodio, ma l’ho sempre trovato noioso e senza alcuna attrattiva

a cosa ti riferisci?

Inviato

Ho terminato Tutta la Luce che non vediamo (Netflix).

Mamma mia che strazio! L'ho finito solo perchè sono solo 4 puntate.

Come distruggere una buona idea (con belle ambientazioni) trasformandola in una banale soap-opera: peccato!

L'unica cosa positiva è che mi ha fatto venir voglia di visitare Saint-Malo :classic_smile:

Inviato
16 ore fa, pino ha scritto:

Iniziato Dexter.

Tanta roba.

Una delle più belle in assoluto, spesso ne sento la mancanza.

Inviato
1 ora fa, raf_04 ha scritto:

a cosa ti riferisci?

Se non erro si parlava di Bodies.

Inviato

Reacher....serie TV veramente scarsa

Non l'ho neanche ultimata

Protagonista tipo buttafuori da circo, simil 🦍

Sceneggiatura risibile

Pessima

Inviato
Il 14/1/2024 at 20:58, pino ha scritto:

Iniziato Dexter.

Tanta roba.

Le prime 3 o 4 stagioni sono quanto di meglio seppe fare Showtime...Caspita sono passati più di 15 anni....

Buona visione. 

PS nessuno ha visto ancora il primo episodio di True Detective IV ? Io non ancora, magari trovo il tempo nei prossimi giorni.

La prima stagione fu memorabile, un capolavoro totale. Poi due sequel totalmente da dimenticare. Chissà che non siano tornati ai fasti originari. 

Inviato
13 ore fa, Velvet ha scritto:

Iniziato Dexter.

Tanta roba.

Da quale sito è possibile rivederlo? E' stata la mia prima serie penso dopo aver messo Netflix, 2015/2016? per me tra le due o tre migliori serie serie da quando ho iniziato a scoprire le... serie. Poi ce ne sarebbe di buone e passabili ma poche rispetto alla caterva di roba che gira nei tanti siti streaming; ormai ne vado sempre meno alla ricerca , di quelle viste fino ad ora ho dovuto mollarne un 90%.., sono sono fatte con lo stampino, specialmente le storie, con delle varianti ugualmente prevedibili e quindi noiose.

Per rilassarsi meglio un film passabile, non mediocre, perlomeno con 1,5 o 2 H passa la paura... Prime come qualità e possibilità di trovare quelche film "chicca" per me è meglio di Netflix.