OLIVER10 Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 quarta puntata di Thrue Detective...forse anche peggio delle altre trama cervellotica e buttata li senza logica, non spoilero per decenza pure jodie foster sta scadendo di livello e non poco non so se sono io oppure....
spersanti276 Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: quarta puntata di Thrue Detective...forse anche peggio delle altre trama cervellotica e buttata li senza logica, non spoilero per decenza pure jodie foster sta scadendo di livello e non poco non so se sono io oppure.... Porcapupazza, un disastro.
P.Bateman Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Ho iniziato una serie che volevo vedere da tempo, e di cui ho sempre sentito parlar bene... Buona ma non eccellente. Buscemi è un grande attore. Ho un paio di scarpe uguale a quelle della sigla. 1
P.Bateman Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 @OLIVER10 @spersanti276 Rinnovo l'invito (spezzo un'arancia diceva un celebre ristoratore delle mie parti) a vedere Fargo. Tutte le stagioni sono almeno buone con punte d'eccellenza. L'ultima, ho visto sei episodi, è scoppiettante. 1
spersanti276 Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 1 minuto fa, meliddo ha scritto: @OLIVER10 @spersanti276 Rinnovo l'invito (spezzo un'arancia diceva un celebre ristoratore delle mie parti) a vedere Fargo. Tutte le stagioni sono almeno buone con punte d'eccellenza. L'ultima, ho visto sei episodi, è scoppiettante. Aspetto di averla completa e poi.... si va!
OLIVER10 Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 58 minuti fa, meliddo ha scritto: vedere Fargo l'avevo appena finita di vedere!!! forse è quello che mi ha demoralizzato ulteriormente
pino Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Piccolo OT Ho sospeso temporaneamente le serie. Su Prime han caricato una carrellata di Gialli - Polizieschi anni '70,con EM Salerno,Placido e persino Montagnani nel ruolo di commissario.
keres Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 True Detective 1 serie eccellente, buona anche la terza. La quarta per ora fa storcere il naso.
Velvet Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 18 ore fa, OLIVER10 ha scritto: quarta puntata di Thrue Detective...forse anche peggio delle altre Volevo vederla ieri sera ma alla fine ho desistito. Temo rimarrà nella lunga lista delle incomplete.
MCnerone Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 in attesa che succeda qualcosa in true detective 4, in due giorni ho finito Murder at the end of the world disponibile su Disney, ambientazione simile, ma molto intrigante.
mla Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 2 ore fa, MCnerone ha scritto: Murder at the end of the world disponibile su Disney Prima puntata molto bella che comincia con brano fantastico dei The Doors creando però aspettative più alte rispetto a ciò che realmente segue, IMO.
LUIGI64 Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 4 ore fa, MCnerone ha scritto: Murder at the end of the world A me è piaciuta abbastanza Con un bel finale ....che fa pure un po' riflettere Non eccezionale, ma una buona serie L'attrice principale, mi ha ricordato un po' la Foster da giovane.... Consiglio vivamente per chi non le avesse ancora viste, From e Silo
mla Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 51 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: L'attrice principale, mi ha ricordato un po' la Foster da giovane... Sì sì 😄 52 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Con un bel finale ....che fa pure un po' riflettere Ormai ne parlano tutti.
mla Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 Mi sono proprio divertito con The Race su NowTV. 1
dec Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 Stavo riflettendo sul fatto che alcune delle serie piu' interessanti degli ultimi tempi le ho viste su Apple TV. Slow horses, Silo, For all Mankind, Severance...hanno toppato con Fondazione ma, onestamente, quello è un progetto troppo ambizioso per chiunque: chi prova ad avvicinarsi troppo al Sole fa la fine di Icaro.
Napoli Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 Finita l'informatore,ottima serie e sto finendo Beat ottima anche essa entrambe 1 stagione su prime.
FLUIDO ROS Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 Non so se è già stato segnalato Quarry, quasi una seria hi fi, scherzo ovviamente.
Velvet Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 Dopo aver visto episodi 4 e 5 consecutivamente di True Detective night country ho raggiunto la convinzione che la serie sia stata scritta durante lungo sciopero degli sceneggiatori. Al posto dei quali i produttori hanno riunito una dozzina di ragazzini di terza media (non sveglissimi però).
Messaggi raccomandati