raf_04 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 3 ore fa, gullaz ha scritto: Bosch, il detective audiofilo. da grande ammiratore dei romanzi di Connelly, questa è una serie che ho amato come poche altre. Il fatto, poi, che Bosch fosse anche audiofilo non ha fatto altro che farmelo amare ancor di più! 😁
argonath07 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 @raf_04 Concordo...anche io amo Connelly, e la serie, anche grazie alla bravura degli attori, è all'altezza dei romanzi ..
miklovj Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 Do anch'io il mio modestissimo contributo, cominciando con serie trasversali all'interesse del forum. - The Eddie unica stagione, su Netflix. Stupendo anche perché tratta di musica, jazz, ed è più che altro un film in puntate più che un telefilm visto lo scorrere piacevolissimo delle puntate. - Tremé (HBO) una serie che parte dalle ceneri dell'uragano Katrina a New Orleans, culla del jazz (anche qui) e narra delle vicende dei personaggi negli anni a seguire andando avanti con le stagioni. I musicisti e gli attori sono le stesse persone e consiglio molto caldamente di vederlo in lingua originale. - Nashville (Hulu) una serie che alcune volte va anche nella soap opera apparente ma che alla lunga da solo soddisfazioni. Anche qui la musica la fa da padrona (country stavolta) e i bravi attori/cantanti danno un senso di veridicità maggiore che in un normale telefilm. Divertente e drammatico a volte, da sentire anche qui in originale e in cuffia o a tutto volume. 2
Napoli Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 in 24 giorni , 8 stagioni di Dexter,ho voglia di uccidere un colpevole😄 1
spersanti276 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 Finito ora di vedere "When they see us". 4 puntate; molto, molto bella. Accidenti se la consiglio. https://it.wikipedia.org/wiki/When_They_See_Us
argonath07 Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 Finito di vedere Il metodo Kominsky, su Netflix, terza ed ultima stagione di una serie che è a dir poco un gioiellino... 1
EnzoNapoli Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 @miklovj sei sicuro che The Eddie sia una stagione unica? per come è finito lascia presagire un seguito.
Schelefetris Inviato 21 Giugno 2021 Autore Inviato 21 Giugno 2021 ho iniziato "dark" su nteflix, mi sembra interessante, serie tedesca. Scomparsa di ragazzi in un paesino interno collegato ad eventi strani (viaggi nel tempo ??)
miklovj Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @EnzoNapoli Che io sappia è una stagione unica, anche perché del 2020. Se ci fosse stato un seguito credo lo avremmo saputo. E poi, se lo si vede con l'occhio seriale, potrebbe anche far pensare ad un seguito ma se lo si vede con gli occhi di un film, sta bene così. Non tutto deve sempre risolversi per avere una fine degna. A me è piaciuto molto.
EnzoNapoli Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 @miklovj si, effettivamente poteva tranquillamente finire in quel modo. è piaciuto anche a me
faber_57 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Visto Arsene Lupin su Netflix. Peccato. Occasione persa. Speravo in qualcosa di simile allo Sherlock Holmes in panni moderni di Cumberbatch/Freeman (a mio avviso veramente bello) ed invece mi sono ritrovato in una serie per bambini nemmeno troppo svegli. Doppio peccato perché l'idea di un Lupin nero, formatosi sui libri del personaggio, non era male. 2
argonath07 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 5 minuti fa, faber_57 ha scritto: Visto Arsene Lupin su Netflix. Peccato. Occasione persa. Speravo in qualcosa di simile allo Sherlock Holmes in panni moderni di Cumberbatch/Freeman (a mio avviso veramente bello) ed invece mi sono ritrovato in una serie per bambini nemmeno troppo svegli. Doppio peccato perché l'idea di un Lupin nero, formatosi sui libri del personaggio, non era male. @faber_57 Mi son rimanste 2 puntate di Lupin, ma l'idea generale è la maedesima...
LUIGI64 Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 Idem, viste due puntate, miseramente abbandonata
raf_04 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 io non so perchè ho visto la prima stagione di Lupin (5 puntate) più la prima puntata della seconda stagione, sperando di vedere una svolta. A quel punto ho perso ogni speranza: sembrava davvero un prodotto per bambini di 10 anni... Di tutt'alto spessore Il Metodo Kominsky, davvero intrigante, divertente e ottimamente interpretato.
Messaggi raccomandati