Frengo_70 Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 Beh, è una roba un po’ diversa ma voglio segnalare su Amazon la serie della fattoria di Jeremy Clarkson: molto divertente, istruttiva, e alla fine una bella storia con personaggi veri. Mentre le altre sue serie di James may e dell’altro socio, roba di bassissimo contenuto
Napoli Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Finito ora di vedere raised by volves, altra delusione da r. scott
mla Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 Ciao @Peuceta Il 27/5/2021 at 23:12, Peuceta ha scritto: Mi hai incuriosito 😉 Lo hai più visto?
faber_57 Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 4 ore fa, Napoli ha scritto: Finito ora di vedere raised by volves, altra delusione da r. scott Davvero. Praticamente inguardabile.
Peuceta Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 @mla No, anche perchè nel periodo estivo diminuisce il tempo che passo a guardare la tv. Preferisco stare fuori all'aria aperta. A dir la verità è appena uscita su Amazon Prime la nuova serie su Bosh, appena possibile la guarderò!!
Hironobu Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Sex/life (su Netflix) Scorretta, pruriginosa, divertente
argonath07 Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 @Hironobu Veramente dopo 30 secondi di trailer l'avevo già catalogata come ca@@ata totale...😅
Hironobu Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 2 ore fa, argonath07 ha scritto: Veramente dopo 30 secondi di trailer l'avevo già catalogata come ca@@ata totale...😅 Mah...dipende dalle attese. Se ci si aspetta Shakespeare...personalmente l'ho trovata divertente...va vista sino alla fine...se ci si riesce. Rimane la serie più vista in Italia e nel mondo...snobismo a parte.
argonath07 Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 45 minuti fa, Hironobu ha scritto: Rimane la serie più vista in Italia e nel mondo...snobismo a parte. Allora...😏
HR Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 Il 29/6/2021 at 15:42, Napoli ha scritto: raised by volves non l'ho apprezzato pure io.
Frengo_70 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Partito con "Start-up" (su Amazon Prime ma ho visto che è anche su Netflix), serie che consiglio caldamente. Ha un po' di tutto e ti trattiene per bene sullo schermo.
MCnerone Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 Teheran, su Apple TV, direi non male. Mi vanno via 2 episodi alla sera, che mi tengono parecchio sveglio nonostante le lunghe giornate di lavoro. Sempre su Apple TV, Lisey’s story di Stephen King, decisamente di alto livello. 1
raf_04 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 finita di vedere l'ultima stagione di Bosch (con qualche lacrimuccia!). Confermo il giudizio assolutamente positivo. Adesso proseguo con la terza stagione di Americans. Ultimamente apprezzo più le serie TV di Prime rispetto a Netflix: sono molte meno ma mediamente di qualità superiore. Su Netflix sto constatando sempre più che c'è davvero tanta robaccia. 2
argonath07 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 3 ore fa, raf_04 ha scritto: finita di vedere l'ultima stagione di Bosch (con qualche lacrimuccia!). Confermo il giudizio assolutamente positivo. @raf_04 Piaciuto tantissimo anche a me!
miklovj Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 Dopo il mio precedente intervento di consigli, basato sulla tematica cara al forum cioè la musica, mi ripropondo con un altro consiglio di serie. Ovviamente potranno piacere o meno ma cerco di segnalare solo prodotti dall'indiscussa qualità. - Mad men, (https://it.wikipedia.org/wiki/Mad_Men) sette stagioni, conclusa nel 2015 (le ultime su tim vision e non saprei se li c'è o meno tutta la serie o dove si possa trovare): ogni stagione la serie racconta un anno che passa nel cuore del mondo della pubblicità degli anni '60 con la sua parte creativa alle prese anche con le vicende contemporanee storicamente accadute. Ogni puntato lascia un piccolo spunto di riflessione e il protagonista, antieroe per eccellenza, è dipinto benissimo. Nota: per gli amanti di Elisabeth Moss, qui credo abbia cominciato veramente a farsi notare. Seguiranno a breve altri spunti 1
miklovj Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 Mi collego indirettamente a questa citazione: Il 20/7/2021 at 19:10, MCnerone ha scritto: Sempre su Apple TV, Lisey’s story di Stephen King, decisamente di alto livello. Altre due serie tratte da scritti del nostro scrittore de paura: The Outsider https://it.wikipedia.org/wiki/The_Outsider_(miniserie_televisiva): quando un adattamento e una serie thriller/horror potrebbe scadare nel pessimo se fatta male ed invece si mantiene sempre ad ottimi livelli dall'inizio alla fine. Molto godibile, 10 puntate e finisce li. 22.11.63 https://it.wikipedia.org/wiki/22.11.63: se la prima forse è da 8, questa è da 7- per via della realizzazione un po' più easy ma sempre molto godibile facendosi vedere anche tutta d'un fiato.
argonath07 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Viste le prime due puntate di Ted Lasso, mi son fermato solo perchè minacciato dalla mugliera...Altrimenti l'avrei divorato in una giornata!!!
Peuceta Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 @argonath07 Di che si tratta e su quale canale?
Messaggi raccomandati