mla Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 11 minuti fa, ar3461 ha scritto: @argonath07 dove è possibile vederla ? Band Of Brothers su NowTV/Sky. Anche The Pacific, che IMO è parecchio sotto.
argonath07 Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 Finito di vedere BAND OF BROTHERS, semplicemente magnifico!!! 2
LUIGI64 Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 3 minuti fa, argonath07 ha scritto: semplicemente magnifico!!! Felice che ti sia piaciuto Era inevitabile 😀👍 1
OLIVER10 Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 @argonath07 mi hai fatto venir voglia di rivederlo...ricordo le puntate sulle Ardenne...angoscianti. Da qui un sondaggio: Quali serie sareste disposti a rivedere ? Le mie 3 BOB Soprano Pablo escobar el patron del mal
argonath07 Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: @argonath07 mi hai fatto venir voglia di rivederlo...ricordo le puntate sulle Ardenne...angoscianti. Da qui un sondaggio: Quali serie sareste disposti a rivedere ? Le mie 3 BOB Soprano Pablo escobar el patron del mal Mamma mia, quelle mi hanno fatto venire i sudori freddi.... Io rivedrei volentieri: 1) Breakin Bad 2) The Missing (per me un gioiello!) 3) This Is Us
argonath07 Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 39 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: @argonath07 stasera inizio The missing... Poi dimmi che ne pensi…Sono due stagioni, ma non sono legate tra loro (tranne che per un aspetto…) Bella anche la seconda, ma la prima…ogni puntata è un cazzotto nello stomaco! Dove l’hai trovata?
OLIVER10 Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 @argonath07 prime e disney mi pare. L'ho visto in rete non ho provato a casa... 1
spersanti276 Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 5 ore fa, OLIVER10 ha scritto: @argonath07 stasera inizio The missing... Non posso vederla: le sparizioni di bambini sono troppo per me, e sono uno che 'digerisce' tutto.
argonath07 Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 11 ore fa, spersanti276 ha scritto: Non posso vederla: le sparizioni di bambini sono troppo per me, e sono uno che 'digerisce' tutto. Argomento alquanto "pesante" concordo, però credimi, è una serie fatta veramente bene.
OLIVER10 Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 @argonath07 iniziata su Rakuten tv, ratis con pubblicità...sulle altre è sparita
campaz Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 Ho visto il problema dei 3 corpi su netflix e… sono andato in libreria. Un Oscar Mondadori formato gigante da 1200 pagine e passa la paura. Memore di quanto successo con American Gods (terminato dopo la terza stagione a metà storia) non mi faccio più fregare: se mi piace, compro il libro senza aspettare i tempi e le esigenze dei fornitori di streaming video. Libro che tra l’altro, in questo caso, è scritto davvero bene, una fantascienza asimoviana garbata e intelligente. Per di più di un autore cinese, quindi “atipico” per i nostri standard. Sono a metà del terzo (e ultimo) romanzo, se mi pagate non vi dico come va a finire…
P.Bateman Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 40 minuti fa, campaz ha scritto: Per di più di un autore cinese, quindi “atipico” per i nostri standard. Sono a metà del terzo (e ultimo) romanzo, se mi pagate non vi dico come va a finire Come tante trilogie finisce in vacca. 1
argonath07 Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: @argonath07 iniziata su Rakuten tv, ratis con pubblicità...sulle altre è sparita Grazie, mi sa che me la rivedo appena termino True Detective 4
Pinkflo Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 "Manifest", guardate le prime 3-4 puntate, troppo lunga, poco raffinata, intellettualmente non stimolante, non vale la pena** "Briganti", interessante per la trattazione del tema poco battuto dei "resistenti" al dominio piemontese nell'ambito dell'unificazione d'Italia, per la qualità della recitazione e la confezione risente secondo me di una patina tipicamente italiana, comunque voglio continuarla.(parziale ***1/2) "V-Visitors" versione 2009, mi è piaciuta nonostante tutto. **** "Fallout", guardata tutta non male davvero.***1/2 "The Race - Corsa mortale", guardata **1/2 "Un inganno di troppo", guardata ****
mla Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 Il 21/05/2024 at 12:15, OLIVER10 ha scritto: Da qui un sondaggio: Quali serie sareste disposti a rivedere ? Nel vecchio Melius avevo aperto una discussione con esattamente questo tema. Tornando alla tua domanda, nonostante abbia adorato anche altre serie l'unica che ho rivisto più volte e sicuramente rivedrò ancora è Romanzo Criminale. 2
Messaggi raccomandati