argonath07 Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 Il 29/9/2024 at 09:46, Casperx ha scritto: Ho appena finito di rivedere (per la terza volta) Lost. Anche se ha moltissimi punti che non vengono chiariti ed anche se il brodo è un po’ allungato, per me, rimane la più coinvolgente serie mai vista. Quando uscì nel 2004 fece davvero clamore, prima stagione eccezionale, poi col tempo peggiorata drasticamente...La abbandonai, senza nessun rimpianto, quando facevano scomparire l'isola con una leva se non ricordo male... Onestamente non ho avuto mai la curiosità di sapere come finiva. 1
Morenik Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 Il 02/09/2024 at 13:47, spersanti276 ha scritto: Mad Men serie eccellente. ... con finale capolavoro.
Morenik Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 4 ore fa, argonath07 ha scritto: Quando uscì nel 2004 fece davvero clamore, prima stagione eccezionale, poi col tempo peggiorata drasticamente...La abbandonai, senza nessun rimpianto, quando facevano scomparire l'isola con una leva se non ricordo male... Onestamente non ho avuto mai la curiosità di sapere come finiva. Mollata alla 4 stagione, strampalata e senza spiegazioni 1
argonath07 Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 57 minuti fa, Morenik ha scritto: Mollata alla 4 stagione, strampalata e senza spiegazioni Già dalla prima stagione avevano messo troppa carne al fuoco, senza poi darne un seguito...Sembravano situazioni senza senso buttate lì a caso...Peccato perchè soprattutto considerato il periodo, inizi anni 2000, ebbe un impatto mostruoso!
Morenik Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 2 ore fa, argonath07 ha scritto: soprattutto considerato il periodo, inizi anni 2000, ebbe un impatto mostruoso! Credo che Lost abbia fatto epoca più che altro per aver lanciato la moda delle Serie TV e forse sarà ricordata per quello oltre che per essere un capolavoro mancato! 1
spersanti276 Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 3 ore fa, Morenik ha scritto: Credo che Lost abbia fatto epoca più che altro per aver lanciato la moda delle Serie TV e forse sarà ricordata per quello oltre che per essere un capolavoro mancato! ...mancato di tanto.
mla Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 4 ore fa, Morenik ha scritto: Credo che Lost abbia fatto epoca più che altro per aver lanciato la moda delle Serie TV Neanche questo, che in realtà sarebbe veramente tantissimo. Le serie o fiction o telenovelas ci sono sempre state e seguite. È che arrivavano col contagocce, a orari prestabiliti, mentre ora arrivano a fiumi senza soluzione di continuità.
lello64 Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 19 ore fa, argonath07 ha scritto: Onestamente non ho avuto mai la curiosità di sapere come finiva secondo me avete sbagliato a mollare ammetto che ad un certo punto era demenziale ma si rimisero in carreggiata e la fine dava un senso a tutto
Morenik Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 @mla Diciamo allora che Lost ha aperto tutto il rubinetto
mla Inviato 5 Ottobre 2024 Inviato 5 Ottobre 2024 16 minuti fa, Morenik ha scritto: @mla Diciamo allora che Lost ha aperto tutto il rubinetto Può darsi, non saprei, però effettivamente al tempo la vedemmo insieme, tutta la famiglia pure il figlio più piccolo che ora ha 28 anni e se l’è rivista da poco. Fu lui che mi fece scoprire Netflix quando uscì anni dopo, io ero scettico perché l’ADSL era piuttosto scarsa, invece funzionò in modo accettabile e poi arrivò la fibra. Morale della favola, siamo tutti divoratori di serie ma ognuno a casa propria 😃.
Morenik Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 13 ore fa, mla ha scritto: Morale della favola, siamo tutti divoratori di serie ma ognuno a casa propria Mi piacerebbe esserlo, potrei esserlo, ma purtroppo ho molte pretese dallo schermo (e dal giradischi) e, tranne le solite 3,4 eccezioni, trovo il livello generale di questo filone "tagliato grosso" con un tutto già visto e sentito. E' la serie B del grande cinema anch'esso sempre meno grande. 1
mla Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 10 minuti fa, Morenik ha scritto: tranne le solite 3,4 eccezioni, trovo il livello generale di questo filone "tagliato grosso" con un tutto già visto e sentito Riguardo le serie, un minimo bisogna accontentarsi scegliendo tra quelle del proprio genere, ma si può stare certi che prima o poi capita quella veramente appassionante. Potrà non essere la serie della vita ma farà passare dei bei momenti di relax, in fondo per me è questo il senso, non voglio prendere troppo sul serio la cosa. 11 minuti fa, Morenik ha scritto: E' la serie B del grande cinema anch'esso sempre meno grande. Non amo particolarmente i film specialmente quelli corti, preferisco di gran lunga le serie ben fatte che non considero affatto come film di serie B.
Morenik Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 21 minuti fa, mla ha scritto: Non amo particolarmente i film specialmente quelli corti, preferisco di gran lunga le serie ben fatte Quando mi piacciono, mi piacciono entrambe. La differenza la fa la qualità non le dimensioni. 23 minuti fa, mla ha scritto: ...le serie ben fatte che non considero affatto come film di serie B. Come sopra.
OLIVER10 Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 La leggenda degli 883...già la parola leggenda fa ridere accostata a 883 Prime due puntate molto leggerine, direi impalpabili. Cerca di ricreare un atmosfera stile Radiofreccia ma senza riuscirci minimamente.
spersanti276 Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 9 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: La leggenda degli 883...già la parola leggenda fa ridere accostata a 883 Prime due puntate molto leggerine, direi impalpabili. Cerca di ricreare un atmosfera stile Radiofreccia ma senza riuscirci minimamente. Condivido totalmente.
argonath07 Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 Ho iniziato una serie che volevo vedere da anni...The Wire
P.Bateman Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 29 minuti fa, argonath07 ha scritto: Ho iniziato una serie che volevo vedere da anni...The Wire Hai fatto bene, possibilmente in originale, lo slang dei protagonisti non credo possa rendere doppiato. 1
Peuceta Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 @P.Bateman Concordo!!!! Una delle migliori serie viste. Purtroppo io non comprendo l'inglese e l'ho vista doppiata!! 1
Messaggi raccomandati