lello64 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Disclaimer miniserie su Apple tv le prime due puntate si lasciano guardare attori veri, totale 7 puntate, solo due disponibili a oggi... per cui ai tossicomani conviene attendere qualche settimana per avere un buffer più corposo
OLIVER10 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 The Veil su disney con elisabeth moss (mad men)...evitatela. 1
mla Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 8 ore fa, OLIVER10 ha scritto: The Veil su disney con elisabeth moss (mad men)...evitatela. Cosa non ti è piaciuto? Possibilmente senza spoilerare.
OLIVER10 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 @mla trama blanda e scontata, situazioni molto difficili da credere della protagonista...e poi lei non ha la faccia da dura, dai. Non so, non è scoccata la scintilla dopo 2 puntate e mezza...mi pare la stessa situazione di true detective ultimo. Ma magari mi sbaglio e sono io troppo esigente...volevo sentire anche qualcuno che lo ha visto
mla Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 @OLIVER10 L’ho vista tutta perché è un genere che mi piace ma non ha entusiasmato neanche me. Invece ho trovato buona Deep State, sempre su Disney+.
OLIVER10 Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 Ozark, vista la prima stagione, bello. Nessuno ha notato pesanti analogie con Brecking Bad ? il protagonista la moglie (anche fisicamente) la famiglia il complice...qui femmina la droga il cattivo da Gus alla famiglia di bifolchi i messicani e il cartello montagne di dollari da riciclare FBI a me paiono un po troppe...
Renato Bovello Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Nessuno ha notato pesanti analogie con Brecking Bad ? Mah,sai,secondo me Ozark e' una buona serie , BB e' un capolavoro .Anche sassi e diamanti sono entrambi pietre ma la differenza resta,non trovi ?
OLIVER10 Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 @Renato Bovello non metto certo in relazione le due serie, parlavo solo di analogie evidenti nella trama e nella costruzione dei personaggi
Renato Bovello Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: non metto certo in relazione le due serie, parlavo solo di analogie evidenti nella trama e nella costruzione dei personaggi Certo,certo,per carita'. Puoi avere ragione
mla Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 4 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Ozark, vista la prima stagione Goditelo, è folle assai. 1
lello64 Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 domani comincia la serie sull'omicidio di Sarah Scazzi, sono riusciti ad ottenere la trasformazione del titolo che diventa solo "Qui non è Hollywood" senza citare Avetrana
Peuceta Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 @lello64 Come può essere interessante una serie sull'omicidio della povera ragazza e sul niente della vicenda. Non ho molte notizie su quella vicenda se non quelle riportate dai TG, ma pensare di imbastire una serie su quegli avvenimenti mi sembra così pateticamente provinciale e bigotto come quelli che leggevano i fotoromanzi 50 anni fà.
lello64 Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 @Peuceta dipende dal taglio che si da alla vicenda, dagli attori che recitano, dai soldi spesi per fare il lavoro seguendo il tuo ragionamento non sarebbe degna di essere messa in scena la vicenda moro piuttosto che il caso danilo restivo dipende alcune di queste ricostruzioni sono state delle schifezze altre sono state interessanti e comunque cinquant'anni fa c'erano fotoromanzi che all'epoca trovavo molto interessanti quelli in cui c'era gabriel pontello come protagonista tanto per citarne uno 1
Peuceta Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 @lello64 Di sicuro questo tipo di film non ne guardo, così come non leggevo i fotoromanzi. Inoltre sono mesi che ho abbandonato netflix sia per il prezzo che per i prodotti che offre, tranne qualche titolo.
OLIVER10 Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 18 ore fa, lello64 ha scritto: gabriel pontello come protagonista ifix tchen tchen a pensarci bene questo si che era assurdissimo
lello64 Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 37 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: a pensarci bene questo si che era assurdissimo una storia di perfetta integrazione di un alieno nel nostro mondo nessuno del cdx che gli dicesse... tornatene a casa tua a inc**** le vostre aliene...
lello64 Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 ho visto mezza puntata di avetrana la cosa che mi ha colpito è stata la cura dell'accento sono di brindisi e parlo con cognizione di causa gli attori parlano in modo perfetto esattamente come parlerebbe una persona di quell'area che è tra taranto, brindisi e lecce non so come abbiano fatto i ragazzi, la madre e la zia sono perfetti nella dizione, indistinguibili da un indigeno non ho ancora sentito parlare in modo estensivo misseri che è un attore vero, forse l'unico, Paolo De Vita che è comunque di bari ed esercitandosi ci può arrivare
Messaggi raccomandati