LUIGI64 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 Il 30/11/2024 at 00:09, spersanti276 ha scritto: La Blanchett superlativa, Confermo Bravissimi tutti gli attori La storia non mi ha convinto del tutto... però, ma comunque ben al di sopra della media
lello64 Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 ho provato a vedere una puntata e mezzo di From che è considerata da molti come l'erede di Lost a me sta sembrando una schifezza fatta in economia allo stato attuale ci sono tre stagioni da dieci puntate cadauna qualcuno l'ha vista? migliora proseguendo?
argonath07 Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 42 minuti fa, lello64 ha scritto: From che è considerata da molti come l'erede di Lost @lello64 Già solo per questo me ne terrei alla larga... 1 1
LUIGI64 Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 54 minuti fa, lello64 ha scritto: qualcuno l'ha vista? migliora proseguendo? Un po' cervellotica, ma a me non dispiace Non indimenticabile, ma certamente intrigante Lost non l'ho vista 1
keres Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 La miglior serie del momento è senza dubbio the day of the jackal. In molti ricorderanno l'omonimo film. Sky. 2
LUIGI64 Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 1 ora fa, keres ha scritto: the day of the jackal Niente male 👍
spersanti276 Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 4 ore fa, argonath07 ha scritto: @lello64 Già solo per questo me ne terrei alla larga... Condivido appieno. 1
Pinkflo Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 Il 02/12/2024 at 18:36, LUIGI64 ha scritto: Confermo Bravissimi tutti gli attori La storia non mi ha convinto del tutto... però, ma comunque ben al di sopra della media Serie confezionata bene e che sa intrattenere fino all'ultima puntata, anche secondo me non del tutto convincente, la Blanchett non mi ha mai fatto stracciare le vesti anche perché l'ho vista spesso in film nient'altro che mediocri, questa serie è un filo sopra la media.
Pinkflo Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 22 ore fa, keres ha scritto: La miglior serie del momento è senza dubbio the day of the jackal. l'ho quasi finita sa intrattenere ad alto livello fino alla fine (ben 10 puntate), l'unico punto negativo (per me) è la presenza di una massiccia propaganda filo occidentale a discapito di tutto quello che non è occidentale, c'è una scena dove viene mostrata la barbarie gratuita dei soldati occidentali ma a ben vedere la critica è solo superficiale e di facciata visto che non c'è nessun approfondimento e nessuna conseguenza di tipo legale/sanzionatorio.
spersanti276 Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 12 ore fa, Pinkflo ha scritto: l'ho quasi finita Ma non terminerà il 13/12?
lello64 Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 the madness forse si può guardare la prima puntata non mi è dispiaciuta
Peuceta Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 @lello64 Appena terminata di vedere la prima puntata ed ho la stessa sensazione!! Vedremo domani. Intanto domani sera termino la 4^ serie di Slow Horses.
shoegazer_82 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 butto giù la mia all-time top-twenty, anche se (giustamente) non l'ha richiesta nessuno 1. Twin Peaks 2. Decalogo 3. The Knick 4. Seinfeld 5. The Sopranos 6. The Wire 7. Breaking Bed 8. Le bureau - sotto copertura 9. Too old to die young 10. Rick and Morty 11. Atlanta 12. Kidding 13. True Detective 14. Better call Saul 15. Bojack Horseman 16. Mad Men 17. Oz 18. Otto ore non sono un giorno 19. The tatami galaxy 20. Welcome to NHK al momento attuale devo dire che non trovo nulla di soddisfacente, neppure roba recensita bene (penso a Ripley o Shogun) mi ha convinto appieno le ultime cose che ho apprezzato sono Fleishman is in trouble (FX, 2022), abbastanza alleniana (woody) e interpretata benissimo, l'ultima di Steven Soderbergh (di cui ammetto sono abbastanza un fan), ovvero Full Circle (2023) e ovviamente We own this city (2022) del duo di fuoriclasse Simon-Pelecanos; le ultime due stagioni di Atlanta (2022) di quel mezzo genio di Danny Glover (che si trovano in un quella cloaca a cielo aperto di disney+) sono tra migliori trattati audiovisivi sulla contemporaneità in cui mi sia mai imbattuto
spersanti276 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 1 ora fa, shoegazer_82 ha scritto: Breaking Bed Rompendo il letto? Interessante.
Pinkflo Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 Il 05/12/2024 at 21:22, spersanti276 ha scritto: Ma non terminerà il 13/12? Si certo infatti manca l'ultima puntata.... dicevo che a parte un problema congenito politico e ideologico, che condivide per altro col restante 95% di tutte le produzioni soprattutto di serie, sempre molto etnocentriche, natocentriche, neoliberocentriche, è una serie che mi è piaciuta molto, se le prime 8 puntate sono state TUTTE sullo stesso identico livello (piuttosto alto) non saranno le ultime due puntate a incidere anche perché questa produzione è molto attenta a non concedere nessun allentamento. Magari verrò smentito :-)
OLIVER10 Inviato 12 Dicembre 2024 Inviato 12 Dicembre 2024 @shoegazer_82 spero sia la classifica in ordine di tuo gradimento e basta....vedo che non hai messo Ozark...già da questo...
Messaggi raccomandati