P.Bateman Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio 34 minuti fa, analogico_09 ha scritto: spietato massacro del Mountain Meadowsdi di carovanieri inermi di cui si narra nella serie la quale si professa fedele ai fatti storici mettendo in scena i veri protagonisti delle varie parti e Su quell'episodio consiglio un bellissimo romanzo di Alissa York, in italiano La Quarta Moglie, Effigy in originale.
mla Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio 4 ore fa, Peuceta ha scritto: @OLIVER10 E' un western ed è una tipologia di film che non guardo, così come le commedie. Ho letto sommariamente la descrizione e pur positiva difficilmente lo gusterei. Anche io aborro le commedie, ma i western in genere mi piacciono. Questo in particolare mi è piaciuto abbastanza, nonostante lo abbia trovato un pochino lento e prevedibile. Ma d'altro canto così funzionavano le cose a quel tempo. Non è per spingerti a vederlo, solo per dire la mia . Poi uno dei protagonisti è Tig dei SOA, gran bastardo pure qua . 1
coldturkey Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio Il 13/01/2025 at 12:11, OLIVER10 ha scritto: M - come marinelli...bravissimo Concordo, Luca Marinelli mi ricorda molto Volontè, il più grande attore italiano a me contemporaneo (M ovvero la geniale caratterizzazione di “ Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto”)
lello64 Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio è iniziata la seconda stagione di Scissione ma fanno solo un episodio a settimana purtroppo io aspetto di avere un po' di buffer prima di iniziare a guardare
argonath07 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Il 15/01/2025 at 22:36, spersanti276 ha scritto: Sto guardando Bad Sisters, qualcuno l'aveva consigliato, ed è molto divertente. p.s. J-P l'avrei fatto fuori io anche gratis per quanto è odioso p.p.s. ...a seguire avrei strangolato Bekka, l'idiota sorella minore Finita anche la seconda stagione, davvero una serie ben fatta, dalla quale sinceramente mi aspettavo poco...Consigliatissima!
argonath07 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Il 17/01/2025 at 20:33, lello64 ha scritto: è iniziata la seconda stagione di Scissione ma fanno solo un episodio a settimana purtroppo io aspetto di avere un po' di buffer prima di iniziare a guardare Vista ieri la prima puntata della seconda stagione. Mi sa che devo rivedermi la prima stagione...Non mi ricordavo un tubo! Hanno fatto passare troppo tempo tra la prima e la seconda stagione
lello64 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio @argonath07 alla fine non ho resistito... e nel guardare ho pensato esattamente la stessa cosa... bisogna riguardare la prima stagione... quantomeno le ultime puntate
Boris Lametta Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 8 ore fa, argonath07 ha scritto: Mi sa che devo rivedermi la prima stagione...Non mi ricordavo un tubo! Io in questi casi, è proprio al "tubo" che mi rivolgo, visionando un bel recappone e in pochi minuti mi torna la memoria anzichè sorbirmi dinuovo ore e ore di.......già visto.
spersanti276 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Il 07/01/2025 at 19:55, mla ha scritto: Dopo gli Emmy vince anche Golden Globe. Ti devo ringraziare, sono alla quarta puntata e ne sono innamorato. Anche di costei 1
Velvet Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Arrivo credo tardi, ma di The Bad Guy avete già parlato? Per me l'unica serie italiana di livello internazionale negli ultimi anni. Ottima regia e messa in scena, plot non banale, ironia e grottesco quanto basta, recitazione di alto livello. Segnalo anche la colonna sonora con alcune chicche strepitose. Bravissimi Lo Cascio e la Pandolfi, ma non scherzano niente nemmeno i comprimari/e. Al momento siamo a 2 stagioni da 6 episodi ma credo stiano producendo la terza.
spersanti276 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 3 ore fa, Velvet ha scritto: Arrivo credo tardi, ma di The Bad Guy avete già parlato? Per me l'unica serie italiana di livello internazionale negli ultimi anni. Ottima regia e messa in scena, plot non banale, ironia e grottesco quanto basta, recitazione di alto livello. Segnalo anche la colonna sonora con alcune chicche strepitose. Bravissimi Lo Cascio e la Pandolfi, ma non scherzano niente nemmeno i comprimari/e. Al momento siamo a 2 stagioni da 6 episodi ma credo stiano producendo la terza. Mi è piaciuta molto
P.Bateman Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Disclaimer: un pretenzioso polpettone melò, per fortuna ogni tanto mi sono addormentato.
argonath07 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Iniziata la seconda stagione di una serie adorabile…
spersanti276 Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio Il 20/01/2025 at 23:58, spersanti276 ha scritto: Ti devo ringraziare, sono alla quarta puntata e ne sono innamorato. Anche di costei Terminata ora. Serie stupenda. Punto. 1
raf_04 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Il 23/01/2025 at 17:07, spersanti276 ha scritto: Serie stupenda. molto molto bella anche se, in alcuni momenti, ho fatto un po' fatica ad abbinare i nomi ai volti e ai personaggi (nomi impronunciabili e volti simili, come da tradizione giapponese ). . Fa eccezione la bravissima (e bellissima) Mariko: chissà come mai lei, invece, me la ricordo benissimo! 1
ar3461 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Prime target su Apple tv , dateci un occhiata a me ha preso subito dalla prima puntata ... Unico neo dopo le prime 3 un uscita a settimana
mla Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Il 15/01/2025 at 09:03, OLIVER10 ha scritto: Il 15/01/2025 at 00:58, lello64 ha scritto: su netflix comincia la serie ACAB ho letto un po di 'trailer' , non credo sia una serie memorabile...situazioni viste e riviste mi pare A me non è dispiaciuta, storia cruda, non saprei quanto attinente alla realtà, ma del resto è una fiction.
Messaggi raccomandati